24 giugno 2016

Taylor Lautner nella stagione 2 di Scream Queens

Anche John Stamos nella serie horror/comedy creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 giugno 2016
taylor lautner cuckoo

La stagione 2 di Scream Queens debutterà su Fox il prossimo 20 settembre, ma i casting non si fermano. La star della saga di Twilight Taylor Lautner e John Stamos (Grandfathered) hanno infatti ottenuto due ruoli regolari e raggiungeranno a breve sul set le confermate Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash.

john stamos grandfatheredNei nuovi episodi ci si sposterà in una location completamente nuova, mentre un terrificante mistero dovrà essere risolto. Ambientata in un ospedale, dove alcuni tra i più affascinanti e bizzarri casi medici vengono tenuti sotto osservazione, Lautner sarà uno dei nuovi protagonisti maschili della serie, interpretando il Dott. Cassidy Cascade, un medico che soffre di una condizione medica strana e diventa un sospetto quando una serie di tragici eventi comincia a verificarsi nell’edificio dove lavora.

Scream Queens è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che sono anche sceneggiatori e registi dello show. I tre sono produttori esecutivi insieme ad Alexis Martin Woodall (American Horror Story: Hotel).

Lautner è già protagonista dal 2014 della serie Cuckoo, mentre al cinema, dopo aver partecipato all’action Tracers è recentemente apparso nella western comedy The Ridiculous 6, trasmesso da Netflix in esclusiva.

Stamos, noto per essere stato tra i protagonisti di E.R. – Medici in prima linea e della storica serie Gli Amici di papà, tornerà presto proprio nel revival di quest’ultima, dal titolo Le Amiche Di Mamma.

Articolo
Titolo
Taylor Lautner nella stagione 2 di Scream Queens
Descrizione
Anche John Stamos nella serie horror/comedy creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento