Home » TV » Azione & Avventura » Teaser e data di uscita per GLOW, serie sul wrestling femminile anni ’80 di Netflix

Teaser e data di uscita per GLOW, serie sul wrestling femminile anni ’80 di Netflix

01/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Alison Brie dovrà diventare una lottatrice nel nuovo show di Liz Flahive

Sempre da Berlino arrivano il primo materiale video e la data del lancio globale di GLOW, serie originale di Netflix che sarà disponibile a partire da venerdì 23 giugno.

glow serie netflixQuesta la sinossi ufficiale:

Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera e neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

GLOW è stato ideato da Liz Flahive (Homeland) e Carly Mensch (Nurse Jackie-Terapia d’urto). Jenji Kohan (ideatrice di Orange Is the New Black) e Tara Herrmann ne sono le produttrici esecutive, al fianco di Flahive e Mensch, showrunner della serie.

Di seguito l’announcement trailer, che per ora rivela ben poco, a parte che ci saranno neon rosa:

Fonte: YouTube