17 maggio 2017

The Alienist: Luke Evans e Dakota Fanning a caccia del primo serial killer di New York nel trailer della serie

Nell’adattamento per la TV ambientato a fine ‘800 c’è anche Daniel Brühl

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2017
the alienist serie

Basato sull’omonimo romanzo scritto da Caleb Carr, The Alienist della rete TNT segue la caccia a un serial killer responsabile dei terribili omicidi di svariate prostitute maschio nel 1896. La serie – in 8 episodi – vede tra i produttori esecutivi Cary Fukunaga (True Detective) e oggi ne è stato diffuso il primo trailer.

Il cast troviamo Daniel Brühl (Rush), Martin McCreadie, Luke Evans (La Bella e la Bestia) e Dakota Fanning (La Guerra dei Mondi).

the alienist libro carrQuesta la sinossi ufficiale:

Un thriller psicologico ambientato nell’Età dorata di New York City nel 1896, città di vasta ricchezza, estrema povertà e innovazione tecnologica. Quando una serie di ossessivi e assurdi omicidi di prostitute maschi attanagliano la città, il commissario di polizia appena nominato Theodore Roosevelt invita lo psicologo criminale – alias l’alienista -, il dottor Laszlo Kreizler (Brühl), e l’illustratore di quotidiani John Moore (Evans) a condurre l’inchiesta in gran segreto. I due sono aiutati da una squadra improvvisata di personaggi singolari, tra cui l’intrepida Sara Howard (Fanning), una giovane segretaria addetta al personale di Roosevelt, che è determinata a diventare il primo detective donna della polizia di New York City. Utilizzando le discipline emergenti della psicologia e le precoci tecniche di indagine forense, questa fascia di outsider sociali si mette sulle tracce di uno dei primi serial killer di New York City.

La Paramount Television e lo Studio T della Turner hanno co-prodotto la serie, mentre Jakob Verbruggen, Fukunaga, Eric Roth, Hossein Amini, E. Max Frye e Steve Golin e Rosale Swedlin figurano tra i produttori esecutivi.

Di seguito il misterioso trailer originale di The Alienist, la cui data di debutto non è ancora stata annunciata:

Articolo
Titolo
The Alienist: Luke Evans e Dakota Fanning a caccia del primo serial killer di New York nel trailer della serie
Descrizione
Nell'adattamento per la TV ambientato a fine '800 c'è anche Daniel Brühl
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento