17 gennaio 2016

The Americans: svelati data della premiere e poster della stagione 4

La coppia di spie russe formata da Matthew Rhys e Keri Russell tornerà in TV a marzo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 gennaio 2016
the americans tv

The Americans, l’acclamata serie spionistica di FX ambientata negli anni ’80, tornerà per la sua quarta stagione mercoledì 16 marzo.

FX ha anche svelato un nuovo poster che mostra le due star della serie, Matthew Rhys (Philip) e Keri Russell (Elizabeth). Cattura il complesso matrimonio tra le due spie del KGB che si fingono cittadini americani nella periferia di Washington DC durante il periodo dell’amministrazione Reagan. Il loro matrimonio combinato cresce però di giorno in giorno più passionale e genuino, ma quando le pressioni e le richieste dei loro superiori si fanno più pesanti, il prezzo da pagare sul piano personale diventa sempre più faticoso da sopportare. Il primo episodio della quarta stagione, intitolato Morva, riprenderà esattamente dal finale della scorsa stagione con Philip ed Elizabeth che devono fare i conti con quello che hanno scatenato.

Lo show è stato creato da Joe Weisberg che, insieme a Joel Fields, è anche produttore esecutivo e sceneggiatore. Anche Graham Yost e Chris Long sono produttori esecutivi, insieme ai capi della Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank. The Americans – che in Italia è trasmessa da Fox Crime – è prodotta dai Fox Television Studios e 21 FX Productions.

americans 4 poster

Inserisci un commento