30 gennaio 2016

The CW ordina i pilot di Transylvania e Mars Project

La rete con allarga il suo portafoglio con due show dall’immagine chiaramente riconoscibile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 gennaio 2016
the-cw logo

The CW ha ufficialmente messo in produzione i pilot di Transylvania e Mars Project (ex Colony), con l’evidente intenzione di allargare il portafoglio della rete a show dall’immagine chiaramente riconoscibile.

hugh-sterbakovAmbientata nel 1880, Transylvania vede come produttore esecutivo Midnight Radio, la squadra di Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg attraverso i CBS Studios. Scritta da Hugh Sterbakov (Hell and Back), che ne è anche produttore esecutivo, Transylvania è incentrata su una giovane donna testarda, alla ricerca del padre scomparso, che si avventura da New York alla Transilvania dove si allea con un detective di Scotland Yard ingiustamente caduto in disgrazia, e insieme sono testimoni della nascita dei più famosi mostri e villain della storia.

mars projectIl mistero che da 400 anni avvolge la Colonia di Roanoke sta per essere portato nello spazio con Project Mars da CBS TV Studios e Image Kennedy/Marshall Co. Scritta da Doris Egan (Reign), Colony è un thriller su una squadra di esploratori che arriva su Marte per unirsi alla prima colonia umana sul pianeta, solo per scoprire che i loro predecessori sono svaniti nel nulla. Guidati da una donna il cui marito è tra i dispersi, i coloni sono costretti a cambiare la loro missione di esplorazione e insediamento in indagine per garantirsi la sopravvivenza, mentre fanno i conti con l’ostile pianeta e i propri demoni personali.

Il progetto si ispira alla storia della Colonia ‘perduta’, l’insediamento britannico del 16° secolo sull’isola di Roanoke, al largo della costa del North Carolina, i cui abitanti scomparvero senza lasciare traccia, scatenando un gran numero di teorie sulla loro sorte. Egan sarà produttore esecutivo con Robert Zotnowski della Kennedy/Marshall e Frank Marshall per conto dei CBS Studios.

Articoli correlati

Inserisci un commento