11 agosto 2016

The Deleted: 8 ingressi nella serie TV thriller diretta da Bret Easton Ellis

L’acclamato autore firma la sua prima regia esplorando il mondo delle sette

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 agosto 2016
madeline brewer orange

Come annunciato in aprile, l’autore di American Psycho Bret Easton Ellis scriverà e fare il suo debutto alla regia con la serie thriller The Deleted. Il progetto ha appena fatto un enorme passo avanti, annunciando ben 8 attori che hanno firmato per recitare nello show.

Bret Easton Ellis 2016Lo show racconta della

scomparsa di tre persone apparentemente non collegate da Los Angeles che innesca una paranoia collettiva in un gruppo di ventenni, tutti fuggiti diversi anni prima da una setta.

Il cast comprenderà quindi – almeno per ora – Madeline Brewer (Orange Is the New Black) , che sarà Agatha, ragazza sfuggita alla setta, Nash Grier (Ryder), Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead) sarà Logan, Will Peltz (Unfriended) sarà Mason, Spencer Neville sarà Garrett e Todd Maurer (Scream Queens), che interpreterà Landon. Ian Nelson (Hunger Games) e Amanda Cerny daranno volto a due personaggi chiamati Parker e Breeda, gli attuali membri della setta che sono stati mandati per riportare ‘a casa’ i fuggitivi.

Produttori esecutivi di The Deleted – che sarà disponibile esclusivamente via streaming su Fullscreen entro la fine dell’anno – sono Braxton Pope (Penny Dreadful) e Ross Levine (The Canyons).

Articolo
Titolo
The Deleted: 8 ingressi nella serie TV thriller diretta da Bret Easton Ellis
Descrizione
L'acclamato autore firma la sua prima regia esplorando il mondo delle sette
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento