Home » TV » Horror & Thriller » The Exorcist: i demoni sono molto reali nel trailer esteso della serie TV

The Exorcist: i demoni sono molto reali nel trailer esteso della serie TV

22/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Padre Tomas Ortega e padre Marcus Brennan si troveranno faccia a faccia con il Male a settembre

Ispirata al libro del 1971 di William Blatty e il film di William Friedkin, The Exorcist (L’esorcista), debutterà sul piccolo schermo il 23 settembre. La serie, che sembrerebbe essere più fedele all’originale cartaceo rispetto al predecessore cinematografico, seguirà due antitetici ministri della Chiesa, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marcus Brennan (Ben Daniels), che dovranno affrontare un terrificante caso di possessione demoniaca, quello della famiglia Rance, fare i conti con il vero volto del Male.

the exorcist serie tv esorcistaIn attesa della premiere, FOX ha mostrato in occasione del panel del Comic-Con di San Diego il nuovo trailer esteso, cui è seguito il pilot (che i non presenti alla manifestazione dovranno purtroppo aspettare a vedere…) che è stato diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e scritto da Jeremy Slater. Oggi si terrà invece una tavola rotonda con alcuni dei protagonisti della serie, tra cui troveremo Herrera, Daniels, Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e il produttore esecutivo Jeremy Slater.

Nel trailer, la Davis, terrorizzata da una forza oscura che sta insidiando la figlia, cerca aiuto in padre Herrera, prete inizialmente scettico che ben presto deve però rivedere la sua posizione: