19 luglio 2017

The Exorcist: il Male ha trovato una nuova casa nel poster della stagione 2 della serie

Tra le new entry dello show demoniaco c’è anche John Cho

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2017
the exorcist 2

Evil has a new home

E’ terminata da qualche tempo ormai la prima stagione di The Exorcist, con un finale che ha lasciato aperte molte questioni, ma per fortuna Fox ha rinnovato la serie, che tornerà sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno. Non ritroveremo però alcuni dei protagonisti, come Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruck. In attesa di vedere in che veste il Demonio tornerà a tentare i sacerdoti protagonisti, padre Bennett (Kurt Egyiawan), padre Tomas (Alfonso Herrera) e padre Marcus (Ben Daniels), e l’intera umanità, è appena stata diffusa in vista del Comic-Con di San Diego – dove forse verrà lanciato il trailer – una nebbiosa locandina.

The exorcist posterLa season 2, che staccherà in maniera netta da quanto visto fino ad ora, presenterà la seguente sinossi ufficiale:

Attraversato l’Atlantico, padre Bennett tenta di eliminare quelli all’interno del Vaticano che si sono rivoltati contro Dio. Intanto, Tomas e Marcus sono condotti da Andrew Kim (la new entry John Cho), un ex psicologo infantile che gestisce una casa famiglia per cinque bambini problematici in un’isola privata dispersa al largo della costa di Seattle. Quando uno dei piccoli sotto la cura di Andrew è sottoposto ad una potente forza sovrannaturale, i due sacerdoti si dirigono ad Ovest, ponendosi in rotta di collisione con l’Inferno.

Rimaniamo dunque in attesa del primo materiale video della stagione 2 di The Exorcist per avere un primo assaggio delle nuove sfide affrontate dagli indomiti esorcisti del piccolo schermo, che proveranno ancora una volta a sconfiggere le forze luciferine, e dei 10 nuovi episodi, su Fox a partire dal 29 settembre.

Articolo
Titolo
The Exorcist: il Male ha trovato una nuova casa nel poster della stagione 2 della serie
Descrizione
Tra le new entry dello show demoniaco c'è anche John Cho
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento