30 dicembre 2016

The Expanse: Terra e Marte in guerra nei due trailer della stagione 2

Thomas Jane alle prese con una cospirazione nei nuovi episodi della serie sci-fi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 dicembre 2016
the-expanse-serie-2

Lo scontro tra la Terra e Marte sta per deflagrare. I due pianeti sono in contrasto ormai da 200 anni o giù di lì nel futuro di The Expanse di Syfy, che tornerà per la sua seconda stagione il prossimo febbraio. Mentre due mondi – e i Belters, il sottoproletariato sfruttato – restano sul piede di guerra, il detective Joe Miller (Thomas Jane) e l’equipaggio della Rocinante restano invischiati in una cospirazione.

the expanseLa serie è un adattamento dei romanzi di fantascienza di James S.A. Corey, lo pseudonimo adottato dagli autori Daniel Abraham e Ty Franck. Nei 13 nuovi episodi previsti (3 in più rispetto alla prima stagione), la Terra, Marte e la Cintura di asteroidi, che offre risorse desiderabili (aria e acqua), sono ancora alle prese con i problemi che affliggono la società odierne. Ritroveremo gli showrunner Mark Fergus e Naren Shankar, noti per il loro lavoro sulla sceneggiatura di I Figli degli Uomini e anche i protagonisti Cas Anvar, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo, Steven Strait.

Se non le avete ancora dato una chance, c’è una ragione precisa per guardare The Expanse, ovvero Jane, che si porta in giro con dignità e badassaggine un taglio di capelli sci-fi come nessun altro potrebbe. L’ultima serie TV in cui aveva recitato l’attore è stata la sfortunata Hung, incoerente ma affascinante commedia della HBO. E’ apparso in numerosi progetti che non rispecchiavano la qualità del suo lavoro, quindi fa piacere vedere che il pubblico della rete e la critica abbiano accolto quest’ultima fatica.

Di seguito i due trailer dello show:

Articolo
Titolo
The Expanse: Terra e Marte in guerra nei due trailer della stagione 2
Descrizione
Thomas Jane alle prese con una cospirazione nei nuovi episodi della serie sci-fi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento