16 marzo 2017

The Leftovers 3: il trailer finale promette un nuovo diluvio universale

Gli ultimi 8 episodi della serie di Damon Lindelof riveleranno forse la risposta ai misteri che hanno sconvolto le vite di Justin Theroux e Liv Tyler

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 marzo 2017
the leftovers 3

HBO ha svelato una nuova locandina e un nuovo trailer per la terza e ultima stagione di The Leftovers. Mentre la prima stagione dello show è stata una meditazione molto triste sul dolore e la depressione, lo showrunner Damon Lindelof è riuscito davvero a trovare la quadra nella seconda, rimanendo vicino ai temi centrali della seria ma contemporaneamente alzando parecchio le ambizioni narrative. Un altro importante sconvolgimento a quanto pare è ora in serbo per la Stagione 3, che troverà le famiglie Garvey e Murphy stringersi mentre il mondo si ritroverà sul ciglio di un altro grande evento.

the-leftovers-3-posterTutti promettono che qualcosa di grosso stia per accadere per l’anniversario dei sette anni dall’Improvvisa Dipartita, e il padre di Kevin (Scott Glenn) sembra stia costruendo una sorta di novella Arca in Australia in vista di un diluvio imminente. Nel frattempo, la barba di Justin Theroux, non sembra casuale, e questo trailer – che si dipana sulle note di S.O.S. degli Abba – rende proprio esplicito il confronto tra il protagonista e Gesù – specialmente da quando Kevin sembrava aver sfidato la morte alla fine della stagione 2.

Questa la sinossi ufficiale:

Le famiglie Garvey e Murphy si uniscono per cercare disperatamente di trovare un sistema che li aiuti a spiegare meglio ciò che sfida ogni spiegazione. Il mondo è scoppiettante dell’energia di qualcosa di grande che sta per accadere, un evento di pari grandezza della Partenza improvvisa che li ha portati a vagare negli anni precedenti, conducendo il loro viaggio in Australia.

Girato in Texas e in Australia, il finale di stagione vede tra i membri del cast anche Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Kevin Carroll, Jovan Adepo, Lindsay Duncan, Regina King, Chris Zylka, Margaret Qualley, Janel Moloney, Jasmin Savoia-Brown e Liv Tyler. Gli 8 episodi The Leftovers 3 verranno trasmessi su HBO a partire dal 16 aprile.

Articolo
Titolo
The Leftovers 3: il trailer finale promette un nuovo diluvio universale
Descrizione
Gli ultimi 8 episodi della serie di Damon Lindelof riveleranno forse la risposta ai misteri che hanno sconvolto le vite di Justin Theroux e Liv Tyler
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento