Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » The Leftovers 3: intenso full trailer in stile Lost per la stagione finale

The Leftovers 3: intenso full trailer in stile Lost per la stagione finale

17/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Justin Theroux e Carrie Coon sono pronti ad abbracciare il destino negli ultimi 8 episodi della serie della HBO

HBO ha diffuso da poco un full trailer per la terza e ultima stagione di The Leftovers, ed è senza dubbio folle. Prima ancora che la prima puntata venisse trasmessa, Damon Lindelof (co-creatore di Lost) aveva avvisato gli spettatori che la serie non era interessata a rispondere al perché il 2% della popolazione mondiale fosse improvvisamente scomparsa, e che invece si sarebbe concentrata sugli effetti di quell’accaduto. La stagione 1 è stata una corsa coinvolgente – anche se a volte incredibilmente disperata, mentre la 2 ha alzato considerevolmente la posta, rivelandosi una delle migliori stagioni a memoria televisiva recente.

the leftovers 3 posterApprocciandosi ai nuovi episodi, The Leftovers non è certo Il Trono di Spade in termini di audience, ma i fan sono sicuramente ansiosi di vedere come tutte le somme verranno tirate. Questo nuovo trailer è incredibilmente intenso, anticipando poco della trama e focalizzandosi di più sullo stato d’animo dei personaggi di Justin Theroux e Carrie Coon mentre si dirigono verso l’Australia, dove si svolgerà almeno una parte di questo finale di serie. C’è una inconfondibile atmosfera alla Lost che permea il filmato, a causa dell’ambientazione aeroportuale e di un destino incombente, che certo fa salire non poco l’attesa.

Questa la sinossi ufficiale:

Le famiglie Garvey e Murphy si uniscono per cercare disperatamente di trovare un sistema che li aiuti a spiegare meglio ciò che sfida ogni spiegazione. Il mondo è scoppiettante dell’energia di qualcosa di grande che sta per accadere, un evento di pari grandezza della Partenza improvvisa che li ha portati a vagare negli anni precedenti, conducendo il loro viaggio in Australia.

Girato in Texas e in Australia, il finale di stagione vede tra i membri del cast anche Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Kevin Carroll, Jovan Adepo, Scott Glenn, Lindsay Duncan, Regina King, Chris Zylka, Margaret Qualley, Janel Moloney, Jasmin Savoia-Brown e Liv Tyler. Gli 8 episodi The Leftovers 3 verranno trasmessi su HBO a partire dal 16 aprile.

Fonte: YouTube