16 novembre 2016

The Man In The High Castle 2: l’America è sotto l’occupazione nazista nel trailer della nuova stagione

I nuovi episodi dello show di Amazon che adatta il romanzo di Philip K. Dick verranno trasmessi a dicembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 novembre 2016
man-high-castle-serie-2

Manca solo un mese all’arrivo dei nuovi episodi della seconda stagione dell’adattamento televisivo di La Svastica sul SoleThe Man In The High Castle. Per offrire un assaggio del ritorno dello show degli Amazon Studios, è stata da poco lanciato un nuovo trailer.

the-man-in-the-high-castle-2-posterTratto – liberamente – dal romanzo distopico di Philip K. Dick, la serie immagina un mondo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e ora, a 20 anni dalla fine del conflitto, l’America è divisa tra il Reich nazista e gli Stati Americani del Pacifico, con le due superpotenze che si spartiscono con disagio il paese.

Ma ci sono ancora quelli che credono in un’America libera, tra cui Juliana Crain (Alexa Davalos) e Frank Frink (Rupert Evans), che si ritrovano coinvolti nel tentativo di destabilizzazione dei loro governanti. Dal punto di vista del governo, ci sono personaggi del calibro di John Smith dell’Obergruppenführer (Rufus Sewell), un ufficiale delle SS incaricato di dare la caccia alla resistenza. Eppure, anche lui comincia a mettere in discussione i suoi valori quando scopre che suo figlio è malato.

La stagione 2 promette di esplorare più a fondo l’ “uomo” del titolo originale, una figura misteriosa che distribuisce film che mostrano un esito molto diverso per la grande guerra … Da dove arrivano le sue apparentemente impossibili informazioni, e possono Juliana e la resistenza fidarsi di lui?

Arrivando in un momento storico/politico in cui molte persone stanno considerando di andare a vivere in una realtà alternativa, i 10 nuovi episodi della seconda stagione di The Man In The High Castle torneranno in onda dal 16 dicembre. Intanto ritornate al futuro passato nel trailer qui di seguito:

Articolo
Titolo
The Man In The High Castle 2: l'America è sotto l'occupazione nazista nel trailer della nuova stagione
Descrizione
I nuovi episodi dello show di Amazon che adatta il romanzo di Philip K. Dick verranno trasmessi a dicembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento