14 luglio 2016

The Mist: 9 new entry nella serie tratta dal racconto di Stephen King

Quasi tutto pronto per l’avvio della produzione dei 10 episodi della prima stagione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 luglio 2016
the mist king

Ieri è arrivato l’annuncio che Alyssa Sutherland (Vikings) si è unita al cast di The Mist di Spike TV, adattamento televisivo dell’omonimo racconto di Stephen King. Oggi invece, abbiamo non uno, non due, ma ben 8 ulteriori nuovi nomi che si sono aggiunti a quello dell’attrice, con le relative descrizioni dei personaggi interpretati.

The Mist, racconta la storia di una misteriosa nebbia che cala improvvisa su una piccola cittadina sprofondando i residenti in una realtà terrificante e mettendo la loro umanità alla prova.

the-mist-darabontLa novella è stata portata sul grande schermo già nel 2007, interpretata da Thomas Jane, Laurie Holden, Marcia Gay Harden e Andre Braugher.

La serie sarà invece caratterizzata da 10 episodi di un’ora, con il pilot che sarà diretto da Adam Bernstein. La produzione comincerà in queste settimane.

Gus Birney sarà “Alex Cunningham,” la figlia adolescente di Kevin ed Eva Cunningham. E’ sempre stata una ‘brava figlia,’ ma la madre iperprotettiva fa uscire la sua vena ribelle.

Dan Butler sarà “Padre Romanov,” un prete incastrato tra modernità e tradizione, che ha perso la sua fede, ma si aggrappa alla liturgia.

Luke Cosgrove sarà “Jay Heisel”, popolare star di football locale e figlio dello sceriffo della città che si ritrova accusato di un efferato crimine.

Danica Curcic sarà “Mia Lambert”, tossicodipendente in fuga e alla ricerca di un misteriosa somma di denaro.

Okezie Morro sarà “Jonah Dixon,” un militare affetto da amnesia. Non riesce a ricordare chi è. Mentre la verità sulla sua identità si dipana, vengono rivelati anche scioccanti segreti.

Darren Pettie sarà “Connor Heisel,” il maschio alfa del luogo, sceriffo della città e padre della locale superstar del football Jay. Si sforza di mantenere l’ordine in una situazione sempre più caotica e pericolosa, trovandosi contro molti che accusano suo figlio.

Russell Posner sarà “Adrian Garff”, un adolescente insicuro che interviene a difesa della sua migliore amica Alex, dopo che lei è vittima di un crimine brutale. Testimone del delitto, si ritrova al centro di una polemica che rischia di lacerare la comunità.

Isiah Whitlock Jr. sarà “Gus Redman”, manager del centro commerciale locale. Quando si crea una nuova società tra i sopravvissuti alla nebbia rinchiusi nel centro commerciale, Gus deve decidere se assumere il ruolo di leader e quanto è disposto a spingersi in là pur di mantenere l’ordine.

Carne al fuoco ce n’è sicuramente, e le descrizioni danno più o meno un’idea di come Spike intenda approcciare il racconto, allargando la vicenda all’intera comunità e non limitandosi ai sopravvissuti rinchiusi nel supermercato come fatto nel film del 2007 di Frank Darabont.

Articolo
Titolo
The Mist: 9 new entry nella serie tratta dal racconto di Stephen King
Descrizione
Quasi tutto pronto per l'avvio della produzione dei 10 episodi della prima stagione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento