4 gennaio 2016

The Mysteries of Laura ingaggia due ex star di Lost

La protagonista Debra Messing durante le sue indagini incrocerà due volti molto noti del piccolo schermo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 gennaio 2016
The Mysteries of Laura debra

The Mysteries of Laura aggiunge un pizzico di Lost ai suoi ingredienti. Gli storici interpreti Harold Perrineau e Greg Grunberg saranno infatti guest star in uno dei prossimi episodi della serie della NBC che vede protagonista Debra Messing.

greg GrunbergQuando un tragico incidente che coinvolge un importante medico sportivo si trasforma in un’indagine per omicidio, Laura (Messing) e la squadra cominciano a lavorare per rintracciare l’assassino. Perrineau, che ha interpretato il sopravvissuto Michael Dawson (ricordato per le sue grida disperate – e irritanti – mentre cercava il figlioletto Walt), sarà Charles Baptiste, il noto papà con grandi problemi di rabbia di un ex ginnasta olimpico. Grunberg (noto anche per Heroes), che ha invece interpretato il pilota dello sfortunato volo Oceanic 815, vestirà i panni di Kurt Berhenson, un marito che combatte per la custodia di suo figlio e un membro leale di un gruppo per i diritti degli uomini.

Harold PerrineauIl duo si affiancherà nel dodicesimo episodio della seconda stagione, intitolato ‘The Mystery of the Morning Jog’, alle star dello show Robert Klein, ovvero Leo Diamond, il vulcanico padre di Laura, e Neal Bledsoe, il sexy fidanzato cuoco di Laura, Tony Abbott.

The Mysteries of Laura è trasmessa in Italia da Premium Stories.

Di seguito il promo della stagione 2

Inserisci un commento