18 agosto 2017

The Punisher è a caccia di criminali nel teaser trailer della nuova serie di Netflix

Jon Bernthal è un Frank Castle assetato di vendetta nello show ‘solista’ del personaggio più controverso della Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 agosto 2017
daredevil-the-punisher

He’s coming to collect

Dopo mesi di attesa, il primo teaser trailer per Marvel’s The Punisher è finalmente arrivato online, in concomitanza con la messa a catalogo da parte di Netflix degli 8 episodi di The Defenders (la nostra recensione). Non sorprende neanche il fatto che il protagonista Jon Bernthal connoti la sua interpretazione di Frank Castle (aka il Punitore) con aria e voce altrettanto minacciose come già anticipato nel suo debutto durante la stagione 2 di Daredevil.

marvel-the-punisher-netflix-posterE quando si tratta di strumenti, tutto ciò di cui Frank ha veramente bisogno è un semplice martello per compiere il lavoro che ha in mente. L’attrezzo / arma è infatti al centro del filmato, agendo come percussure per una serie di flashback sul violento passato militare di Frank e sulla violenza più recente che lo ha seguito fino a casa a New York. Sembra che a quanto pare ci verrà mostrato qualcosa in più della backstory di Punisher rispetto a quanto visto brevemente in precedenza, ma seguiremo naturalmente anche il determinato vigilante mentre porta a suo modo giustizia nelle strade infestate di criminali della sua città. Non è ancora chiaro quanto cupo sarà il tono della serie, ma le possibilità che la violenza e il sangue non manchino è concreta.

Bernthal aveva dichiarato in una passata intervista riguarda al personaggio visto in Daredevil:

Penso che quando si parla di personaggi come questi, del loro modo di combattere, è molto importante quello che li sta motivando. Picchiare qualcuno fino a trascinarlo in prigione è diverso rispetto a chi invece scatena la sua rabbia sulle persone. Il Frank Castle che trovate in questa storia non è The Punisher. E’ scosso dalla perdita della sua famiglia. E’ guidato dalla rabbia e si ritrova in una singolare missione per trovare queste persone che gli hanno portato via la sua famiglia, e lo fa nel modo più brutale possibile.

Tra i protagonisti troviamo anche Ben Barnes nei panni di Billy Russo, Ebon Moss-Bachrach come Micro e Amber Rose Revah come Dinah Madani. La data di uscita non è ancora stata ufficializzata.

Di seguito il teaser trailer italiano e originale di The Punisher:

Articolo
Titolo
The Punisher è a caccia di criminali nel teaser trailer della nuova serie di Netflix
Descrizione
Jon Bernthal è un Frank Castle assetato di vendetta nello show 'solista' del personaggio più controverso della Marvel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento