Home » TV » Azione & Avventura » The Punisher: 12 immagini, 2 teaser e 1 motion poster per la serie Marvel/Netflix

The Punisher: 12 immagini, 2 teaser e 1 motion poster per la serie Marvel/Netflix

13/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Sarà Deborah Ann Woll ad interagire maggiormente con il Frank Castle interpretato da Jon Bernthal

Everything will come to light eventually

Dopo il primo teaser, il promo e la lista degli episodi con i rispettivi titoli, Netflix ha diffuso oggi 12 nuove immagini, 2 teaser trailer e un motion poster per The Punisher, la prossima serie originale di supereroi che non ha ancora una data di uscita certa. A quanto pare, Karen Page (Deborah Ann Woll) sarà il personaggio che farà da collante con gli altri show Disney/Netflix e probabilmente avrà un minutaggio più importante rispetto alla deludente The Defenders.

punisher netflix (10)Questa la sinossi ufficiale:

Frank Castle (Jon Bernthal) è un ex Marine e padre di famiglia. Tutto questo è però cambiato quando un’operazione di polizia intesa a catturare il rivenditore di armi noto come Blacksmith finì male, costando a Castle la sua famiglia. Da quel giorno in poi, Castle è divenuto un vigilante che dà la caccia e punisce i criminali ovunque possa trovarli.

Al fianco di Jon Bernthal troviamo Ben Barnes come Billy Russo a.k.a. Jigsaw, il migliore amico di Castle dai suoi giorni nelle Forze Speciali. Gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, ex analista dell’NSA i cui segreti possono essere di grande valore per Frank Castle e per chiunque intorno a loro; Amber Rose Revah come Dinah Madani, un sofisticato agente della sicurezza nazionale altamente addestrato che è irritata dal Punitore; Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile nel ritornare nella società civile; Jason R. Moore come Curtis Hoyle, un amico di Frank e una delle poche persone che sa che lui è vivo; Paul Schulze come Rawlins, un membro importante della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Castle; Jaime Ray Newman, che interpreta Sarah Lieberman, la moglie di Micro, il cui matrimonio con lui ha reso la sua vita molto più complicata; Michael Nathanson come Sam Stein, agente della sicurezza nazionale messo alla prova dalla collaborazione con Dinah.

Qui sotto trovate il motion posteri due brevissimi teaser promo e la gallery con le altre immagini:

The truth must be taken. #ThePunisher

Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data:

Everything will come to light eventually. Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data:

Nothing left to lose.

Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data: