29 agosto 2017

The Punisher: nuovo teaser, lista degli episodi e cast definitivo per la serie Marvel/Netflix

Jon Bernthal andrà in cerca di vendetta per le strade di New York a novembre (probabilmente)

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 agosto 2017
punisher netflix serie

Friends. Enemies. Frank Castle. ‘Marvel’s The Punisher’ is coming soon.

Dopo il primo teaser, la Marvel ha diffuso un nuovo promo di The Punisher, che getta uno sguardo sul cast di supporto della prossima serie di supereroi Netflix. Ancora non sappiamo quando esattamente verrà messa a catalago, ma è possibile che debutterà ai primi di novembre quindi piuttosto presto. L’account ufficiale di Twitter della serie ha intanto pubblicato 13 misteriosi messaggi nel codice Morse, che tradotti sembrerebbero indicare i titoli degli episodi:

1: “3 AM”
2: “Two Dead Men”
3: “Kandahar”
4: “Resupply”
5: “Gunner”
6: “The Judas Goat”
7: “Crosshairs”
8: “Cold Steel”
9: “Front Toward Enemy”
10: “Virtue of the Vicious”
11: “Danger Close”
12: “Home”
13: “Memento Mori”

punisher netflixQuesta la sinossi ufficiale:

Frank Castle (Jon Bernthal) è un ex Marine e padre di famiglia. Tutto questo è però cambiato quando un’operazione di polizia intesa a catturare il rivenditore di armi noto come Blacksmith finì male, costando a Castle la sua famiglia. Da quel giorno in poi, Castle è divenuto un vigilante che dà la caccia e punisce i criminali ovunque possa trovarli.

Al fianco di Bernthal troviamo Ben Barnes come Billy Russo a.k.a. Jigsaw, il migliore amico di Castle dai suoi giorni nelle Forze Speciali. Gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, ex analista dell’NSA i cui segreti possono essere di grande valore per Frank Castle e per chiunque intorno a loro; Amber Rose Revah come Dinah Madani, un sofisticato agente della sicurezza nazionale altamente addestrato che è irritata dal Punitore; Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile nel ritornare nella società civile; Jason R. Moore come Curtis Hoyle, un amico di Frank e una delle poche persone che sa che lui è vivo; Paul Schulze come Rawlins, un membro importante della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Castle; Jaime Ray Newman, che interpreta Sarah Lieberman, la moglie di Micro, il cui matrimonio con lui ha reso la sua vita molto più complicata; Michael Nathanson come Sam Stein, agente della sicurezza nazionale messo alla prova dalla collaborazione con Dinah.

In attesa di vedere qualcosa in più, di seguito trovate il promo teaser originale:

Articolo
Titolo
The Punisher: nuovo teaser, lista degli episodi e cast definitivo per la serie Marvel/Netflix
Descrizione
Jon Bernthal andrà in cerca di vendetta per le strade di New York a novembre (probabilmente)
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento