18 luglio 2016

The Strain 3: tre clip ci portano tra le strade di New York a combattere gli Strigoi

The Strain 3: tre clip ci portano tra le strade di New York a combattere gli Strigoi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 luglio 2016
the strain FX

La caccia è aperta nella prossima stagione 3 di The Strain… ma non è esattamente chiaro chi dia la caccia a chi. Intanto potete dare un’occhiata a un trio di nuovi teaser trailer per ottenere qualche indizio su ciò che vi ritroverete davanti quando la serie ricomincerà il 28 agosto su FX.

Maggiori informazioni sui nuovi episodi dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana al Comic-Con di San Diego, dove verrà eretta una statua di 25 raffigurante Lady Liberty in versione ‘infetta’ per promuovere lo show, il cui panel si terrà giovedi 21 luglio.

the-strain-bannerA proposito della stagione 3 di The Strain:

Non si può più negare – New York City sta rapidamente cadendo vittima di una malvagia epidemia, e nessuno è venuto in suo soccorso. I suoi cittadini devono combattere o morire. Il Dott. Ephraim Goodweather e i suoi improbabili alleati hanno cercato di abbattere l’incarnazione di questo male – il Maestro – e hanno fallito. Ora Ef e la Dott.ssa Nora Martinez si concentrano sulla creazione di un’arma biologica per spazzare via le creature, mentre Abraham Setrakian cerca un antico libro che spera rivelerà tutta la storia degli Strigoi… e forse un modo per ucciderli. Nel frattempo, il Maestro è in cerca di vendetta, scatenando nuovi e ancora più terrificante razze di creature assetate di sangue. Hanno bisogno di trovare un modo per sconfiggerlo prima che l’infezione si diffonda troppo e diventi irreparabile… prima che diventino dei mostri stessi.

Il cast delle serie è composto da Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis e Joaquín Cosio. The Strain è stata creata dallo showrunner / produttore esecutivo / regista / sceneggiatore Carlton Cuse insieme ai co-creatori / produttori esecutivi / sceneggiatori Guillermo del Toro (autore del libro da cui è tratta) e Chuck Hogan.

Articolo
Titolo
The Strain 3: tre clip ci portano tra le strade di New York a combattere gli Strigoi
Descrizione
La serie di FX ideata da Guillermo del Toro tornerà il 28 agosto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento