Home » TV » Azione & Avventura » The Tick: Peter Serafinowicz è un eroe rocambolesco nel full trailer della serie revival

The Tick: Peter Serafinowicz è un eroe rocambolesco nel full trailer della serie revival

12/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

I supercriminali hanno un nuovo non troppo temibile avversario

Il mitico supereroe satirico del fumetto The Tick, ideato nel 1980 da Ben Edlund, è in procinto di fare il proprio pirotecnico ritorno sul piccolo schermo, e ce ne dà un primo assaggio il full trailer appena arrivato online! Dopo il fallimento del primo esperimento televisivo, infatti, ossia la sitcom della FOX risalente al 2001 con protagonista Patrick Warburton, un nuovo tentativo di riportare il rocambolesco paladino con le antenne vestito di blu è ormai a un passo dal concretizzarsi.

The Tick posterPer la precisione, Amazon, che sin dal 2014 mirava a un nuovo adattamento del comic, ha assoldato l’autore delle opere originali cartacee Wally Pfister per scriverne e dirigerne il pilot, nonché Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) per vestire i panni dell’eroe del titolo, cui si affiancano Jackie Earle Haley (Watchmen), Griffin Newman (Vinil), Valorie Curry (House of Lies), Yara Martinez (Jane the Virgin) e Brendan Hines (Scorpion).

Non solo. Ne è stata realizzata una prima stagione da 12 episodi, di cui 6 saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 25 agosto, mentre i rimanenti verranno caricati nel corso del 2018.

Questa la sinossi ufficiale:

In un mondo dove i supereroi sono stati una realtà per decenni, uno sfortunato contabile – Arthur Everest (Newman) – totalmente privo di poteri scopre che la sua città è governata da un supercattivo globale, che a lungo è stato creduto morto. Mentre lotta per rivelare tale cospirazione, incapperà in uno strano supereroe blu, The Tick.

Di seguito il full trailer originale dell’irriverente show, in cui troviamo il farsesco paladino in azione, che tra tonfi e cadute, prospetta una visione davvero ilarizzante e diversa dalle solite trasposizioni delle vicende dei supereroi:

Fonte: YouTube