The Movie Db/10
The Movie Db/10
5 gennaio 2016

The Walking Dead 6: Xander Berkeley entra nel cast

L’attore ricoprirà un ruolo fondamentale per le dinamiche future dei sopravvissuti di Alexandria

5 gennaio 2016

The Walking Dead si sta muovendo per cercare di far sparire le preoccupazioni dei fan dopo il rallentamento che si è visto nella prima metà della stagione 6, conclusasi con un cliffhanger che ha lasciato in sospeso il destino di Rick e degli abitanti di Alexandria. Gli ultimi otto episodi della stagione vedranno l’arrivo di nuovi personaggi, tra i quali l’attesissimo Negan (Jeffrey Dean Morgan) e un nuovo potenziale alleato che risiede nella ex Colonia di Hilltop, Paul “Jesus” Monroe (Tom Payne).

Mentre Negan e Jesus saranno probabilmente accolti dai fan dei fumetti a braccia aperte – per diversi motivi, naturalmente – un terzo personaggio sarà gettato nella mischia.

TV Line ha infatti confermato che Xander Berkeley interpreterà Gregory, il leader della Colonia di Hilltop. Berkeley, noto soprattutto per i suoi ruoli in Nikita, 24, A-Team e Being Human ha riferito di aver firmato almeno fino alla stagione 7. Con la possibilità che Berkeley appaia quindi per molti episodi, sembra che Negan non sarà l’unico problema per Rick, Maggie, Glenn, Michonne, Daryl e tutti gli altir che si troveranno ad affrontarlo nel prossimo futuro.

Gregory-The-Walking-Dead

Nel fumetto, Gregory dirige la Colonia di Hilltop con un ghigno maligno e un genuino interesse per l’autoconservazione sopra ogni altra cosa, che potrebbe senza dubbio portare a incontri poco simpatici i sopravvissuti e, forse, anche il prossimo grande villain.

L’introduzione di Gregory per lo show è sicuramente un indizio che le cose diventeranno un bel po’ più dire per i nostri eroi. Al di là della propensione di Negan per la violenza e della sua squadra nota come I Salvatori – che potrebbe portare una ventata di sano sadismo alla serie – il doppiogiochista Gregory farà sembrare l’abbattimento dei vaganti delle passate stagioni una passeggiata.

La prima metà della stagione 6 potrà esser stata zavorrata da lungaggini e assurdità varie, ma i fan possono senza dubbio guardare al futuro speranzosi. The Walking tornerà con l’episodio ‘No Way Out’ il 14 febbraio.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento