19 agosto 2016

The Walking Dead: i piani per il ritorno di Morgan erano diversi in origine

Lennie James avrebbe potuto incrociare Rick e gli altri molto prima di quanto poi avvenuto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 agosto 2016
Lennie James

The Walking Dead avrebbe potuto svilupparsi in modo molto differente da quello che tutti abbiamo visto, con Morgan (Lennie James) che avrebbe potuto fare la sua comparsa decisamente prima, salvando Rick e gli altri sopravvissuti dagli affamati vaganti già al Terminus.

Morgan-james A rivelarlo è stato lo showrunner della serie della AMC Scott M. Gimple che in una recente intervista, commentando il quarto episodio della sesta stagione, ha affermato:

Alla fine della 4×16, Rick avrebbe detto: “Stanno cercando di fregare le persone sbagliate” e un gentleman sarebbe uscito dall’ombra da un vagone e avrebbe replicato: “Sì lo stanno facendo”. E sarebbe stato Lennie nei panni di Morgan. E pareva che avrebbe quasi potuto succedere.

Tuttavia, come sappiamo ormai, le cose sono andate in modo molto differente, e questi sono i motivi:

Sembrava che uno show in cui era impegnato Lennie stesse per concludersi, e il timing era giusto. Tuttavia aveva impegni in un’altra serie, fatto che ci ha permesso di realizzare qualcosa di davvero cool e ha reso possibile che Morgan intraprendesse un percorso dopo questo episodio nella stagione 5 per vedere come lui ha poi raggiunto in seguito Rick e il gruppo.

Effettivamente le cose avrebbero potuto prendere ben altra piega, o forse no? In attesa di vedere i nuovi episodi della stagione 7 – che debutterà il 23 ottobre – date uno sguardo al trailer presentato al Comic-Con.

Articolo
Titolo
The Walking Dead: i piani per il ritorno di Morgan erano diversi in origine
Descrizione
Lennie James avrebbe potuto incrociare Rick e gli altri molto prima di quanto poi avvenuto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento