8 luglio 2016

The Walking Dead: promossi 4 attori a ruoli regolari

In questo modo, sale a 20 il numero di membri ricorrenti della serie zombie di Robert Kirkman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 luglio 2016
the-walking-dead-negan

Quattro membri del cast di The Walking Dead hanno ottenuto una nuova prospettiva di vita o, per lo meno, un contratto di locazione leggermente più lungo. Lo show di AMC ha infatti promosso quattro degli attori già apparsi durante la stagione 6 a personaggi fissi: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio, e Xander Berkeley diventeranno regular nei prossimi episodi.

walking-deadSecondo THR, “Il quartetto sarà ricorrente nella stagione 7 del drama basato sulla serie a fumetti di Robert Kirkman, con Morgan che ha fatto il suo debutto nei panni nel famigerato villain Negan nel finale di stagione precedente. Tutti e quattro interpretano personaggi chiave del fumetto. Payne è l’eroico Jesus, che al momento sostiene Rick (Andrew Lincoln) e la sua banda di sopravvissuti. Amelio è Dwight, un membro dei crudeli Salvatori di Negan gravemente ustionato che ha un particolare conto da salvare con Daryl (Norman Reedus). Berkeley è Gregory, il leader ombra della Colonia di Hilltop, che è pronta a scontrarsi con Maggie (Lauren Cohan) – a condizione che la ragazza incinta sia sopravvissuta al season finale“.

Questa notizia porta a 20 il numero di membri regolari del cast della serie, un sacco di carne fresca per l’orda di zombie. Considerando poi che sono 2 in più del massimo raggiunto nella stagione 6, fa pensare che un nuovo bagno di sangue sia dietro l’angolo, oppure che i sopravvissuti stiano soltanto diventando più bravi a sopravvivere…

Articolo
Titolo
The Walking Dead: promossi 4 attori a ruoli regolari
Descrizione
In questo modo, sale a 20 il numero di membri ricorrenti della serie zombie di Robert Kirkman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento