22 settembre 2016

Tom Hardy torna alla civiltà nel promo trailer della serie Taboo

L’attore inglese torna a collaborare col regista Steven Knight per una miniserie in costume scritta con suo padre Chips

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 settembre 2016
taboo-tom-hardy

Dopo tre stagioni e numerosi prestigiosi riconoscimenti, Peaky Blinders si è rapidamente ritagliato un pubblico di fedelissimi dal suo esordio nel 2013, grazie soprattutto al cast magistrale e al meraviglioso stile visivo. Potete quindi immaginare l’entusiasmo di sapere che il creatore e showrunner della serie Steven Knight sta silenziosamente preparando da qualche mese un nuovo show per FX dal titolo Taboo.

taboo-tv-tom-hardySimile a Peaky Blinders, l’ultima impresa di Knight è sostanzialmente un film in costume, questa volta ambientato nel 19° secolo, che si concentrerà su James Keziah Delaney – interpretato da un selvaggio Tom Hardy, che ha già lavorato con il regista proprio nella serie TV e in Locke. Studiata come una miniserie in 8 parti, Kristoffer Nyholm (The Killing, The Haunting Enfield) è a bordo per dirigere la prima metà del Taboo, che si ispira a una sceneggiatura scritta da Tom Hardy insieme a suo padre, Chips.

Infatti se Hardy – Tom, non Chips – si è immerso in un ruolo da maniaco svitato e di poche parole nel recente Mad Max: Fury Road, a giudicare dal nuovo breve trailer promozionale diffuso oggi, in Taboo lo troveremo molto probabilmente in territori oscuri molto simili, quando il suo James Keziah Delaney tornerà a casa per reclamare il patrimonio di famiglia. Le cose però non saranno così semplici, quando cospirazioni, omicidi, tradimenti e un terribile mistero di famiglia si metteranno sulla sua strada.

Il debutto di Taboo – in cui troveremo anche Jonathan Pryce (Il Trono di Spade), Michael Kelly (House of Cards) e Oona Chaplin (Il Trono di Spade) – è previsto per i primi mesi del 2017,

Articolo
Titolo
Tom Hardy torna alla civiltà nel promo trailer della serie Taboo
Descrizione
L'attore inglese torna a collaborare col regista Steven Knight per una miniserie in costume scritta con suo padre Chips
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento