29 novembre 2016

Tom Hardy torna dalla morte nei 4 trailer finali della serie Taboo

Co-creata da Steven Knight e prodotta da Ridley Scott, debutterà il 10 gennaio 2017

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 novembre 2016
tom-hardy-taboo

Tom Hardy è già stato in televisione, con la sua partecipazione nell’acclamata serie Peaky Blinders, e ora ha ha un nuovo promettente show in arrivo dal 10 gennaio 2017.

In Taboo di FX, l’attore britannico interpreta James Keziah Delaney, un uomo che è stato creduto morto che ritorna a casa a prendere in consegna quello che è rimasto dell’impero di trasporti del padre. Ma ci sono tradimento, inganno e pericoli in agguato in questa miniserie ambientata nel 1814.

taboo-tv-tom-hardyDa quanto si visto fino ad oggi, compresi i 4 nuovi promo trailer per la TV che trovate in fono, sembrerebbe proprio un prodotto oscuro e molto cupo, quasi una versione dei Miserabili ma senza la parte canora. Oltre alla storia che si dipanerà a Londra, sembra che ci saranno anche dei flashback di quello che è successo al personaggio di Hardy mentre si trovava in Africa. Qualunque cosa sia successo mentre lui era lì, ha plasmato l’uomo terribilmente serio che è diventato, e che sicuramente lo renderà una forza da non sottovalutare quando deciderà di rilevare l’attività del padre.

Tom Hardy sembra essersi calato in un’altra interpretazione di alto profilo, ed è circondato da un bell’ensemble che comprende Jonathan Pryce, Oona Chaplin, Stephen Graham, Michael Kelly, Jessie Buckley, David Hayman, Tom Hollander, Jason Watkins, Franka Potente, Jefferson Hall, Ed Hogg, Leo Bill, Christopher Fairbank, Richard Dixon, Mark Gatiss, Nicholas Woodeson, Lucian Msamati e Robert Parker.

taboo-tom-hardyTaboo arriva da Steven Knight, che ha scritto e diretto Locke nel 2013, che ha co-creato la serie insieme a Tom e suo padre Chips Hardy, che è produttore e consulente dello show. Ridley Scott e Kate Crowe sono produttori esecutivi per la Scott Free insieme a Dean Baker e Tom Hardy attraverso la loro Hardy Son & Baker. I primi quattro episodi sono stati diretti da Kristoffer Nyholm, mentre i restanti quattro da Anders Engström.

Ambientata nel 1814, Taboo segue James Keziah Delaney, un uomo che si è spinto fino agli estremi confini della terra ed è tornano indietro irrevocabilmente cambiato. Creduto morto da tempo, ritorna a Londra dall’Africa per ereditare ciò che resta dell’impero di trasporti del padre e ricostruirsi una vita. Ma l’eredità di suo padre è un calice avvelenato, e con i nemici in agguato in ogni angolo buio, James deve navigare territori sempre più difficili per evitare la sua condanna a morte. Circondato da cospirazioni, omicidi e tradimenti, un oscuro mistero di famiglia si svela in un racconto infuocato di amore e tradimento.

Articolo
Titolo
Tom Hardy torna dalla morte nei 4 trailer finali della serie Taboo
Descrizione
Co-creata da Steven Knight e prodotta da Ridley Scott, debutterà il 10 gennaio 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento