25 gennaio 2016

Tom Hiddleston diventa una spia nel nuovo trailer di The Night Manager

Nella miniserie tratta dal celebre romanzo di spionaggio di John Le Carré ci sarà anche Hugh Laurie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 gennaio 2016
the-night-manager-tom-hiddleston-

The Night Manager, miniserie serie in 6 parti e adattamento del romanzo omonimo di John Le Carré (uscito in Italia con il titolo Il direttore di notte), ha ora un nuovo trailer ufficiale, diffuso da BBC. La storia è incentrata su un ex soldato che, abbandonata la carriera militare, lavora come manager notturno in un hotel e viene reclutato dalla British Intelligence per una missione sotto copertura per sventare i piani di  un trafficante d’armi.

the night managerProtagonista è Tom Hiddleston, nei panni del soldato britannico Jonathan Pine “una creatura della notte che si è auto-esiliata; un marinaio senza meta” (come l’ha definito lo stesso Hiddleston), che viene richiamato all’azione dall’agente speciale Angela Burr (la Olivia Colman di Broadchurch). La donna infatti segue da tempo un losco uomo d’affari, Richard Roper (Hugh Laurie), essere coinvolto nel mercato nero delle armi. Pine, che si infiltra con successo, desta però i sospetti del capo di stato maggiore, il maggiore Corcoran (Tom Hollander), che aumentano con la relazione amorosa con la ragazza del trafficante, Jed (Elizabeth Debicki). In uno svolgimento pieno di suspance, in puro stile le Carré, il lento avanzamento delle vicende si sviluppa inevitabilmente nel gran finale.

Nel video appena rilasciato, un affascinante Pine conquista la fiducia del boss e seduce la bella Jed, dandoci un assaggio delle splendide location scelte quali set e del susseguirsi di scene adrenaliniche.

The Night Manager debutterà il 19 aprile su AMC.

Ecco il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento