28 aprile 2016

Tom Savini e Ana de la Reguera nella stagione 3 di Dal Tramonto all’Alba

Tra le new entry dei nuovi episodi ci sarà anche Marko Zaror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 aprile 2016
savini tramonto all'alba

Il film del 1996 Dal Tramonto all’Alba è pieno di personaggi memorabili, e il motociclista Sex Machine interpretato da Tom Savini è subito diventato uno dei più memorabili già dopo la prima apparizione sullo schermo, grazie alla peculiarità della sua pistola – collocata nelle ‘parti basse’ – e alla frusta. L’attore non è comparso nelle prime due stagioni della serie tv di Dal tramonto all’alba (From Dusk till Dawn) dell’El Rey Network, e così il ruolo di Sex Machine è stata ‘usurpato’ da Jake Busey, ma ora ha finalmente deciso unirsi alla festa.

tramonto all'laba poster serie tvSavini apparirà al fianco di membri del cast di ritorno dello show D.J. Cotrona, Zane Holtz, Eiza González, Jesse Garcia, Madison Davenport, Brandon Soo Hoo, Emily Rios e Jake Busey nella terza stagione, che

continua la saga dei fratelli Gecko, mentre si fanno largo attraverso il mondo dei Culebra, gli ibridi vampiri-serpente che controllano imperi segreti in Texas e Messico. Un tempo i fuorilegge più cazzuti nel paese, Seth e Richie sono scappati oltre il confine due anni fa, per salvare le loro vite – e la loro fortuna. Sono incappati in un bar pieno di sanguisughe e banditi, trovandosi di fronte alla dea vampiro, Santánico. I Gecko si sono uniti alla sua causa e saldato un vecchio conto, guadagnandosi un posto tra i Culebra. Adesso, con il mondo in procinto di esplodere, e nuovi nemici si stanno radunando – forze oscure, votate alla distruzione e al dominio. Tocca ai fratelli Gecko fermarli -, ma non possono farlo da soli.

Savini interpreterà un personaggio che dovrebbe garantire na buona dose di pazzia e divertimento: Burt, un cacciatore di demoni in pensione che fuma più marijuana medica di quella che vende.

Tra le altre new entry del cast sono state annunciati anche Ana de la Reguera, che sarà Lor Venganza Verdugo, “uno dei sette signori dei Culebra rimasti le cui radici e l’antica storia personale la metterà al centro di un epico scontro tra il bene e il male”, e Marko Zaror come Zolo, “un guerriero azteco addestrato all’Inferno”.

Attualmente in produzione ad Albuquerque, New Mexico, la stagione 3 di Dal tramonto all’alba stagione sarà composta da 10 episodi e andrà in onda entro la fine dell’anno.

Intanto qui di seguito uno speciale sui costumi e il make-up della seconda stagione:

Articolo
Titolo
Tom Savini e Ana de la Reguera nella stagione 3 di Dal Tramonto all'Alba
Descrizione
Tra le new entry dei nuovi episodi ci sarà anche Marko Zaror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento