24 febbraio 2016

Tony Todd in trattative per la nuova serie di Star Trek di Bryan Fuller

L’attore tornerebbe a prendere parte alla saga stellare dopo le apparizioni in Next Generation, Deep Space Nine e Voyager

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 febbraio 2016
tony todd star trek

Quelli di Tony Todd sono un volto e una voce iconici: passato alla storia per aver interpretato il terribile Candyman nei tre film della saga ideata da Clive Barker, ha avuto una lunga e proficua carriera, comparendo in plurimi film e serie TV, tra i quali Platoon, The Rock, Smallville e 24.

Ora, secondo quanto dichiarato dallo stesso attore in una recente intervista a TrekCore, è atteso da un nuovo progetto: il suo rientrerebbe infatti all’interno di una ristretta rosa di nomi tra i quali verrà scelto un membro regolare del reboot televisivo di Star Trek ad opera di Bryan Fuller, che approderà su CBS All Access.

Tony Todd star trek 2Questa peraltro non sarebbe la prima volta che Todd viene coinvolto nella mitica saga stellare, dacché è apparso in precedenza in Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, e in alcune versioni dei videogiochi. Todd è anche convinto di poter fornire un valido apporto – se sarà scelto ovviamente – e ha dichiarato:

Manca ancora un anno. Non definiranno ancora il cast ufficiale probabilmente prima del quarto trimestre del 2016, e la mia unica preoccupazione riguarda il fatto che sarà qualcosa di on-line [CBS All Access]. Non riesco a capire quella parte. Non ho mai interpretato un personaggio regolare di una serie – l’ho sempre evitato perché mi piace interpretare personaggi diversi – ma per questo è da un anno che stiamo guardando ad alcuni progetti, quindi sono sicuro che salterà fuori qualcosa e che tutti faremo dei passi avanti molto presto.

A quanto pare nemmeno l’esperto attore comprende fino in fondo le meccaniche della piattaforma All Access… In questo caso sarà importante che la CBS trovi in fretta un modo per spiegarne il funzionamento ai suoi spettatori…

Articolo
Titolo
Tony Todd in trattative per la nuova serie di Star Trek di Bryan Fuller
Descrizione
L'attore tornerebbe a prendere parte alla saga stellare dopo le apparizioni in Next Generation, Deep Space Nine e Voyager
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento