20 aprile 2017

Trailer dal sapore young adult per la serie di supereroi Cloak & Dagger

Olivia Holt e Aubrey Joseph sono i protagonisti dello show di Freeform che aggiorna le vicende dei due personaggi Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 aprile 2017
cloak dagger serie

Freeform ha diffuso in serata il primo trailer di Cloak & Dagger, la prossima serie Marvel basata sul duo di supereroi introdotti per la prima volta in un numero di Spider-Man del 1982.

cloak dagger posterNello show, Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) saranno due ragazzi proveniente da ambienti diversi che improvvisamente si ritrovano con un nuovo set di superpoteri e legati indissolubilmente da un evento del loro passato. Tandy emette pugnali di luce, mentre Tyrone può sprofondare gli altri nell’oscurità, e come da tradizione della rete, ci sarà una dose di sano dramma e angoscia adolescenziali quando i sentimenti di Tandy e Tyrone l’una per l’altro complicheranno ulteriormente la scoperta delle loro nuove abilità.

Freeform ha ordinato direttamente una prima stagione da 10 episodi di 1 ora, che debutterà all’inizio del 2018. Nel cast ci sono anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e JD Evermore. Il pilot è stato diretto dalla regista Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the Lights), mentre lo showrunner è Joe Pokaski, con Jeph Loeb nelle vesti di produttore esecutivo assieme a Jim Chory.

Se non è facile intuire bene dal trailer qui sotto il tono della serie, questa sembra possedere tutti gli ingredienti giusti per diventare un successo tra i fan dei prodotti young adult per la TV . Cloak & Dagger è la prima serie Marvel di Liveform, ma sarà presto aggiunta da New Warriors.

Articolo
Titolo
Trailer dal sapore young adult per la serie di supereroi Cloak & Dagger
Descrizione
Olivia Holt e Aubrey Joseph sono i protagonisti dello show di Freeform che aggiorna le vicende dei due personaggi Marvel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento