Sci-Fi & Fantasy

Trailer e poster per Crocodile, terzo episodio di Black Mirror 4

di

Charlie Brooker alla sceneggiatura, John Hillcoat in regia

Memories can be subjective

A poco più di 24 ore da quelli di Arkangel, Netflix Italia ha diffuso oggi il poster e il trailer di Crocodile, terzo dei 6 episodi che costituiranno la quarta attesissima stagione di Black Mirror, la serie antologica fanta-horror ideata da Charlie Brooker, la cui data di debutto – così come le trame – non è stata però rivelata (anche se ricadrà in dicembre).

Crocodile è stato diretto da John Hillcoat (Codice 999, Lawless) e scritto da Brooker stesso e vede protagonisti Andrea Riseborough (Birdman, Bloodline), Andrew Gower (Outlander) e Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father).

Come vedrete, il filmato non svela molto, se non che probabilmente avremo a che fare con una macchina che permette di recuperare o di espandere i ricordi umani, con conseguenze ovviamente imprevedibili.

Gli altri episodi saranno Arkangel (diretto da Jodie Foster, con Rosemarie Dewitt, Brenna Harding eOwen Teague), USS CallisterHang the DJMetalhead (diretto da David Slade30 Giorni di Buio, Hard Candy) e Black Museum.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (sottotitolato) di Crocodile, che permette di apprezzare le voci originali:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Recensione | La Ragazza del Punk Innamorato di John Cameron Mitchell

di
William Maga

Elle Fannining è un'aliena caduta nella Londra del 1977 nell'adattamento povero e impreciso del racconto sci-fi breve di Neil Gaiman

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Poster, trailer italiano e data di uscita per Mary e il Fiore della Strega di Hiromasa Yonebayashi

di
Redazione Il Cineocchio

Si tratta del primo film animato dello Studio Ponoc, che traspone il racconto fantasy 'La Piccola Scopa' di Mary Stewart

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Emilia Clarke su Terminator Genisys: “Nessuno si divertì sul set. Presi in giro pure dal team di Fantastic 4”

di
Redazione Il Cineocchio

La protagonista dello sfortunato quinto capitolo della saga ha ricordato anche le difficoltà attraversate durante la lavorazione dal regista Alan Taylor

Leggi