Sci-Fi & Fantasy

Il teaser trailer della serie web Stargate: Origins ci porta negli anni ’30, tra dune e nazisti

di

Ellie Gall è la giovane archeologa che dovrà indagare i misteri della Porta della Stelle

A qualche mese dalle prime notizie, è arrivato oggi online il primo teaser trailer di Stargate: Originsweb serie prequel di Stargate, apprezzato film avventuroso sci-fi diretto da Roland Emmerich nel 1994.

Questa la sinossi ufficiale:

Esplorerà un capitolo nuovo di zecca nella storia di Catherine Langford che circonda lo straordinario portale. La giovane intraprende un’avventura inaspettata per svelare il mistero di ciò che si trova oltre lo Stargate e salvare la Terra da un’oscurità inimmaginabile.

Ellie Gall (Puberty Blues) prende qui il ruolo che è stato prima – al cinema – di Viveca Lindfors e poi di Elizabeth Hoffman nello show TV Stargate SG-1. Connor Trinneer, già visto in Stargate: Atlantis, tornerà nel franchise. Avendo interpretato Michael Kenmore 11 anni fa nella serie, ora assume invece il ruolo del Professor Paul Langford, l’uomo il cui scavo archeologico porta alla luce la ‘Porta delle stelle’ nel 1929.

Nel cast troveremo anche Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Derek Chariton, Justin Michael Terry e Lincoln Werner Hoppe.

Mercedes Bryce Morgan (FANtasies) ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione, che è stata scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry.

Di seguito il teaser trailer originale di Stargate: Origins, che debutterà il 15 febbraio 2018, da cui traspare forte e chiara – anche nelle musiche – la volontà di rendere lo show una sorta di Indiana Jones al femminile:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Emilia Clarke su Terminator Genisys: “Nessuno si divertì sul set. Presi in giro pure dal team di Fantastic 4”

di
Redazione Il Cineocchio

La protagonista dello sfortunato quinto capitolo della saga ha ricordato anche le difficoltà attraversate durante la lavorazione dal regista Alan Taylor

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Immagini e data di uscita per Disincanto, serie fantasy per adulti di Matt Groening

di
Redazione Il Cineocchio

Il papà dei Simpson e di Futurama negli ultimi tempi ha lavorato a un nuovo dissacrante show animato che verrà distribuito in esclusiva da Netflix

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trama e poster promo per Men in Black, lo spin-off con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

di
Redazione Il Cineocchio

C'è Steven Spielberg come produttore esecutivo del nuovo film sulle vicende degli Agenti incaricati di monitorare l'attività extraterrestre sul nostro pianeta

Leggi