23 febbraio 2016

Transylvania sceglie Laura Brent come protagonista

Nella serie di CW l’attrice australiana assisterà alla nascita dei più famosi mostri e villain della storia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 febbraio 2016
laura brent

Inizierà presto la produzione dell’episodio pilota della serie horror di CW ambientata nel 1880, Transylvania, e quando si accenderanno le telecamere troveremo davanti ad esse l’attrice australiana Laura Brent (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) nel ruolo della protagonista Victoria

una giovane donna testarda, alla ricerca del padre scomparso, che si avventura da New York alla Transilvania dove si allea con un detective di Scotland Yard ingiustamente caduto in disgrazia, e insieme sono testimoni della nascita dei più famosi mostri e villain della storia.

Il pilot sarà diretto da Jason Ensler (Franklin & Bash) su una sceneggiatura di Hugh Sterbakov, che sarà anche produttore esecutivo dello show insieme ai membri della casa di produzione Midnight Radio, Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum e Scott Rosenberg.

Mentre Transylvania continua a prendere forma, l’interesse è sopratutto puntato su quali saranno “i più famosi mostri” che finiranno nello show, chi li interpreterà e il modo in cui verranno presentati. La presenza di Dracula pare essere per lo meno scontata.

È curioso notare che il produttore esecutivo Pinkner è attualmente al lavoro anche nel progetto della Universal di riportare in auge i suoi mostri classici, e sta scrivendo la sceneggiatura del remake di Il mostro della laguna nera (Creature from the Black Lagoon).

Articolo
Titolo
Transylvania sceglie Laura Brent come protagonista
Descrizione
Nella serie di CW l'attrice australiana assisterà alla nascita dei più famosi mostri e villain della storia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento