13 febbraio 2016

Twin Peaks accoglie Ashley Judd

Confermato anche un cameo di Warren Frost nei panni del Dott. Will Hayward

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 febbraio 2016
Ashley-Judd

Sembra proprio che un altro grande nome si sia silenziosamente aggiunto al cast dell’imminente revival di Twin Peaks. Si tratta di Ashley Judd (recentemente vista in Divergent) che avrebbe raggiunto il set della della nuova stagione del drama soprannaturale di David Lynch, la cui messa in onda è prevista su Showtime nei primi mesi del 2017.

Dr. Will Hayward twin peaksInoltre, in aggiunta a Lynch stesso che riprenderà il suo ruolo come Gordon Cole e al suo collega co-creatore e produttore esecutivo Mark Frost che comparirà in un cameo, pare ora che anche il padre di Frost, il novantenne attore Warren Frost, che ha interpretato il ruolo di Dr. Will Hayward nella serie originale tornerà sullo schermo in una particina.

Tra le new entry di Twin Peaks ricordiamo i confermati Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, James Belushi, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Grant Goodeve, Larry Clark e Caleb Landry Jones.

Per quanto riguarda invece i membri originari che ritorneranno abbiamo invece Kyle MacLachlan,  Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Michael Horse, Dana Ashbrook and Miguel Ferrer, Ray Wise, Grace Zabriskie, Peggy Lipton and Everett McGill.

Articolo
Titolo
Twin Peaks accoglie Ashley Judd
Descrizione
Confermato anche un cameo di Warren Frost nei panni del Dott. Will Hayward
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento