The Movie Db/10
The Movie Db/10
2 febbraio 2016

Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizemore si uniscono al cast. David Lynch sarà ancora Gordon Cole

L’attrice torna a lavorare con il regista dopo Mulholland Drive del 2001

2 febbraio 2016

Pare proprio che Naomi Watts sia l’ultimo grande nome a unirsi all’imminente revival di Twin Peaks.

Ma non è tutto. Anche se non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali, sembra che anche Tom Sizemore (Heat – La Sfida) si sia unito al cast della serie della Showtime creata nel 1990 da David Lynch.

gordon coleInfine, Lynch stesso, che dirigerà tutti i nuovi episodi dello show dopo averne scritto anche le sceneggiature insieme al collega e co-creatore di Twin Peaks Mark Frost, sarebbe pronto a riprendere il suo ruolo ricorrente della serie originale come capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI Gordon Cole.

Già in ottobre era trapelato che il regista si era messo in contatto con la Watts, con la quale aveva già lavorato in Mulholland Drive nel 2001 e in Inland Empire nel 2006 (era la voce di Suzie Rabbit in un piccolo cameo). L’attrice e Sizemore raggiungono così sul set le altre grandi new entry di Twin Peaks, ovvero Laura Dern, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried.

Al momento, l’unica star originaria ufficialmente confermata nella nuova stagione – che dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2017 – è Kyle MacLachlan. E’ praticamente sicuro però, che anche Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer e Sheryl Lee saranno della partita.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento