19 dicembre 2016

Twin Peaks: nel nuovo trailer Gordon Cole / David Lynch si gusta una ciambella

Showtime lancia un altro misterioso filmato promozionale in vista dell’atteso ritorno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 dicembre 2016
lynch-twin-peaks-gordon

Showtime ha da poco diffuso un nuovo teaser trailer per l’attesissimo rilancio di una delle serie TV più amate e lodate degli anni ’90, Twin Peaks. In esso, il creatore David Lynch può essere visto mangiare candidamente una ciambella (glassata?) nei panni dell’agente dell’FBI Gordon Cole e, beh, questo è tutto. Davvero.

Coloro che speravano in qualcosa di più ‘rivelatorio’ sulla terza stagione potrebbero quindi rimanere un po’ delusi, ma la campagna promozionale ha seguito una certa logica lynchiana. Proprio come lo show originale, gli spot della rete hanno lasciato gli spettatori con più domande che risposte finora.

Dove ha preso la ciambella Cole? È buona davvero? I 30 secondi del filmato sono un sogno? Non ci resta che aspettare e discuterne nello spazio per i commenti qui sotto fino a quel momento.

twin-peaks-showtimeIn ogni caso, da quel poco che sia sa dei nuovi episodi, la nuova stagione – la cui data di messa in onda non è stata annunciata – ripartirà venticinque anni dopo lo sconvolgente omicidio di Laura Palmer. Il nuovo Twin Peaks è stato scritto e prodotto dai creatori della serie e produttori esecutivi Lynch e Mark Frost e sarà diretto interamente da Lynch.

Nel foltissimo cast di protagonisti, sia volti noti che new entry, troveremo Monica Bellucci, Michael Cera, Richard Chamberlain, David Duchovny, Sky Ferreira, Robert Forster, Ernie Hudson, David Patrick Kelly, David Koechner, Jane Levy, Matthew Lillard, Bérénice Marlohe, Derek Mears, Sara Paxton, Max Perlich, Trent Reznor, Tim Roth, John Savage, Harry Dean Stanton, Ethan Suplee, Russ Tamblyn, Eddie Vedder e Alicia Witt.

In precedenza sono state confermate le presenze degli storici Kyle MacLachlan come Dale Cooper, Sherilyn Fenn come Audrey Horne, Sheryl Lee come Laura Palmer, Mädchen Amick come Shelly Johnson, Michael Horse come il vice sceriffoHawk, Dana Ashbrook come Bobby Briggs, Miguel Ferrer come Albert Rosenfeld, Peggy Liptoncome Norma Jennings, Everett McGill come ed Hurley e infine Ray Wise e Grace Zabriskie come Leland e Sarah Palmer. Anche Lynch pare riprenderà il ruolo interpretato nella serie originale, ovvero quello del peculiare Gordon Cole, insieme a un cameo di Warren Frost nei panni del Dott. Will Hayward.

Per finire, sono stati annunciati anche i volti nuovi Ashley Judd, James Belushi, Larry Clarke, Laura Dern, Balthazar Getty, Grant Goodeve, Caleb Landry Jones, Robert Knepper, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Tom Sizemore e Naomi Watts.

Articolo
Titolo
Twin Peaks: nel nuovo trailer Gordon Cole / David Lynch si gusta una ciambella
Descrizione
Showtime lancia un altro misterioso filmato promozionale in vista dell'atteso ritorno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento