24 febbraio 2016

Un ruolo regolare per Michelle Hurd in Ash vs Evil Dead 2

L’attrice raggiunge sul set le altre new entry Lee Majors e Ted Raimi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 febbraio 2016
Michelle Hurd

La stella di Tee Glades Michelle Hurd ha firmato per interpretare un nuovo personaggio regolare nella stagione 2 di Ash vs Evil Dead. Nello specifico, l’attrice interpreterà l’ex fidanzata del liceo di Bruce Campbell/Ash Williams. Il coinvolgimento di Michelle Hurd segue il recente annuncio che L’uomo da sei milioni di dollari stesso, ovvero Lee Majors, sarà il padre di Ash, Brock Williams, mentre lo storico volto della saga di Evil Dead (La Casa) Ted Raimi vestirà i panni di Chet Kaminskie, il migliore amico d’infanzia del protagonista.

Ash vs Evil Dead bruceLa nuova stagione sarà composta da 10 episodi di mezz’ora e vedrà il ritorno anche di Lucy Lawless (Salem, Spartacus) come Ruby, che ha ora in mano il potente e pericoloso Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, è in cerca di vendetta.

Sam Raimi è produttore esecutivo con Rob Tapert (La Casa, Spartacus, Xena: Principessa Guerriera), Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3), mentre Craig DiGregorio (Workaholics, Chuck) è il esecutivo produttore e showrunner. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.

La Hurd è apparsa recentemente nell’horror I Spit on Your Grave: Vengeance is Mine, uscito direttamente in home video, e nel telefilm It Had to Be You. E’ stata ricorrente anche in Hawaii Five-0 ed è apparsa nei panni di un procuratore distrettuale nell’acclamata serie di Netflix Jessica Jones.

Articoli correlati

Inserisci un commento