18 maggio 2017

Un vigilante petomane al centro del trailer del videogame South Park: The Fractured But Whole

Abbandonato il fantasy, i giovani studenti sono ora ossessionati dai supereroi della Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 maggio 2017
South Park The Fractured But Whole

Dopo le indiscrezioni di qualche tempo fa, direttamente dalla voce dei creatori Trey Parker e Matt Stone, sulla possibilità di proseguire la serie animata con i videogame, è ora arrivato online un secondo trailer per South Park: The Fractured But Whole insieme alla data ufficiale di uscita!

South Park: The Fractured But Whole posterIl duo dietro l’irriverente franchise era ormai da tempo conscio che il videogioco non avrebbe seguito le tempistiche annunciate, d’altra parte già nel 2014 con South Park: Il bastone della verità (The Stick of Truth) aveva dovuto affrontare dei reiterati ritardi sulla tabella di marcia. Comunque sia, The Fractured But Whole arriverà nei negozi il prossimo 17 ottobre e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il momento scelto non sembra casuale, dacché per allora Parker e Stone saranno già al lavoro sulla nuova stagione di South Park e, se il gioco non fosse ancora ultimato, non avrebbero certo il tempo di tornarci sopra almeno fino al 2018.

Tornando più nello specifico a The Fractured But Whole, il concept è di sicuro molto avveduto e i nostri giovani protagonisti, abbandonata la passione per Il Signore degli Anelli e il cosplay fantasy, sono ora come molti loro coetanei più attratti dal mondo dei supereroi. Ne è una dimostrazione il secondo trailer, dove al centro dei giochi infantili di travestimento troviamo ora riferimenti ai personaggi del mondo Marvel e DC, su tutti un esilarante paladino mascherato affetto da meteorismo!

Articolo
Titolo
Un vigilante petomane al centro del trailer del videogame South Park: The Fractured But Whole
Descrizione
Abbandonato il fantasy, i giovani studenti sono ora ossessionati dai supereroi della Marvel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento