4 ottobre 2016

Una Serie di Sfortunati Eventi: Lemony Snicket in persona annuncia in un trailer l’arrivo della serie di Netflix

A dare volto al conte Olaf sarà Neil Patrick Harris

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 ottobre 2016
serie sfortunati eventi

Netflix ha a sorpresa presentato in serata il teaser trailer dell’annuncio della data di debutto per la nuova serie Una serie di sfortunati eventi, che si baserà sulla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket, pseudonimo dello scrittore statunitense Daniel Handler, iniziata nel 1999.

Una serie di sfortunati eventi Lemony SnicketGli 8 episodi dello show saranno disponibili a partire dal prossimo 13 gennaio 2017. Il colosso dello streaming ha anche diffuso la prima immagine ufficiale (qui a lato).

Una Serie di Sfortunati Eventi – che avrà come protagonista Neil Patrick Harris (How I met you Mother) nel ruolo del Conte Olaf – narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di sfuggire alle grinfie dello zio Olaf, deciso ad assassinarli per metter mano alla loro ingente eredità.

Nel cast della serie – che vede Barry Sonnenfeld e Daniel Handler come produttori esecutivi – troveremo anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes.

Come ricorderete, già nel 2004 i primi tre romanzi vennero portati al cinema con non troppo successo dal regista Brad Silberling, con Jim Carrey a vestire alla sua istrionica maniera i panni del Conte Olaf ed Emily Browning in quelli di Violet.

Di seguito il video annuncio, con Lemony Snicket in persona (Warburton) a presentare dal set – un po’ alla maniera ironica di Alfred Hitchcock – la sua creatura:

Articolo
Titolo
Una Serie di Sfortunati Eventi: Lemony Snicket in persona annuncia in un trailer l'arrivo della serie di Netflix
Descrizione
A dare volto al conte Olaf sarà Neil Patrick Harris
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento