Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » USA Network rinnova Colony per la seconda stagione

USA Network rinnova Colony per la seconda stagione

06/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La serie fantascientifica con Josh Holloway e Sarah Wayne Callies sta registrando ottimi ascolti nelle visioni in differita

Dopo soli 4 episodi (sui 10 previsti), USA Network ha deciso di rinnovare per una seconda stagione il suo nuovo sci-fi drama Colony, ideato da Carlton Cuse e Ryan Condal.

Il progetto, voluto da Legendary Television e Universal Cable Prods, vede protagonisti Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead) e si incentra sulla lotta di una famiglia che cerca di sopravvivere e portare la libertà alla popolazione di Los Angeles, che è sotto l’occupazione aliena.

“Carlton e Ryan ci hanno regalato con successo una storia che mette alla prova i punti di forza e di debolezza di una società in difficoltà, e i legami di una famiglia divisa”, ha detto Chris McCumber, presidente di USA Network. “La performance di Colony su tutte le piattaforme è stata impressionante, e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la storia.”

I numeri live di Colony non sono stati esaltanti, ma è nelle visioni in differita che il dramma futuristico ha registrato gli incrementi significativi che hanno portato al rinnovo.

https://www.youtube.com/watch?v=VQh0d469N64

Fonte: EW