5 gennaio 2016

Victoria Justice e Ryan McCartan protagonisti nel remake TV di The Rocky Horror Picture Show

L’evento, della durata di due ore, andrà in onda in autunno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 gennaio 2016
rocky horror Victoria Justice e Ryan McCartan

Fox ha scelto una manciata di giovani attori per recitare al fianco di Laverne Cox nel prossimo adattamento televisivo di The Rocky Horror Picture Show.

Victoria Justice e Ryan McCartan saranno infatti i i due protagonisti Janet e Brad, ruoli resi famosi da Susan Sarandon e Barry Bostwick nel film del 1975. La coppia di sposini si imbatte per casa nel castello dell’inquietante Dr. Frank-N-Furter (Cox), mettendo in moto una serie di folli eventi, tra spettacoli mascherati, danze sfrenate e personaggi assurdi.

Il trio sarà affiancato dalla star di Penny Dreadful Reeve Carney (lo Spider-Man originale nello spettacolo di Broadway Spider-Man: Turn Off the Dark) nel ruoli di Riff Raff, che canta la rinomata Time Warp. Il modello Staz Nair sarà invece Rocky.

L’evento televisivo – della durata di due ore – andrà in onda nell’autunno del 2016 su Fox. Le riprese inizieranno nelle prossime settimane.

La Justice, ex star di Nickelodeon e MTV, ha partecipato alla colonna sonora della sua serie Victorious e starebbe lavorando al suo album solista di debutto. McCartan, meglio conosciuto per il suo lavoro su Liv and Maddie di Disney Channel, ha recentemente interpretato il ruolo dell’anarchico J.D. nell’adattamento musicale Off Broadway di Heathers.

rocky horror

Articoli correlati

Inserisci un commento