16 luglio 2017

[video] Doctor Who 11: la BBC rivela il volto – e il genere – del 13° Signore del Tempo della serie

La rete ha deciso di mettere fine al mistero che circondava il sostituto di Peter Capaldi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 luglio 2017
doctor who 11

Dopo mesi e mesi di voci, speculazioni e mera attesa, sappiamo finalmente chi erediterà il Tardis come tredicesimo dottore nella stagione 11 di Doctor Who, in cui debutterà anche il nuovo showrunner, Chris Chibnall al posto di Steven Moffat. Signore e signori, saluta il tuo nuovo Signore del Tempo: Jodie Whittaker (Attack the Block).

Diffuso alla fine della finale maschile di tennis di oggi a Wimbledon, la Whittaker, prima donna a interpretare l’iconico ruolo del Dottore dopo anni di suggerimenti da parte dei fan della serie, farà la sua prima apparizione in Doctor Who durante lo speciale di Natale annuale di quest’anno, in cui vedremo Peter Capaldi esibirsi in un’avventura al fianco del primo Dottore (incontrato nel season finale scorso), cui darà volto il veterano David Bradley (apparso nel docu-film TV Un’avventura nello spazio e nel tempo del 2013).

E’ probabile che qualche nuova informazione e forse il trailer  di Doctor Who arriverà in occasione del San Diego Comic-Con, intanto di seguito trovate la breve clip scelta dalla BBC per celebrare l’annuncio, con la Dottore della Whittaker (che forse non indossa il suo effettivo costume …) che trova la sua chiave per il Tardis:

Articolo
Titolo
Doctor Who 11: la BBC rivela il volto - e il genere - del 13° Signore del Tempo della serie
Descrizione
La rete ha deciso di mettere fine al mistero che circondava il sostituto di Peter Capaldi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento