The Movie Db/10
The Movie Db/10
20 settembre 2017

[video] First look approfondito alla stagione 2 della serie The Exorcist

I protagonisti e lo showrunner anticipano le spaventose immagini e i nuovi casi di possessione che vedremo da fine settembre

20 settembre 2017

Vedrete nuovi tipi di scene horror. Vedrete sequenze così spaventose che non siamo ancora del tutto sicuri di come riusciremo a presentarle su una rete televisiva. State per ottenere un po’ più di tutto ciò che ha reso grande The Exorcist.

Sono di Jeremy Slater, creatore della serie The Exorcist (ispirata al libro e al film L’Esorcista) queste parole decisamente impegnative. A un paio di settimane dal primo teaser trailer, FOX ha diffuso ora un ‘first look’ più corposo della stagione 2, nella quale non ritroveremo diversi dei ‘passati’ protagonisti, come Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruck (ma non sono escluse comparsate), ma siamo certi invece che il Demonio tornerà a tentare ancora una volta padre Bennett (Kurt Egyiawan), padre Tomas (Alfonso Herrera) e padre Marcus (Ben Daniels).

the exorcist season 2I 10 nuovi episodi, che si distaccheranno in maniera netta da quanto visto fino ad oggi, presentano la seguente sinossi ufficiale:

Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto l’occhio vigile del suo partner Marcus Keane. I loro viaggi li portano da una giovane donna travagliata nel Montana rurale, dove la loro indagine li mette sulla strada della sua grande famiglia. Poichè le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus comincia però a preoccuparsi che il suo apprendista stia correndo dei rischi inutili. L’azione si sposta poi su una sperduta isola privata sulla costa di Seattle, dove Andy Kim (John Cho,” Star Trek”, “Harold & Kumar”) gestisce una casa famiglia per i bambini a rischio, la cui vita viene sconvolta quando lo Stato invia un assistente sociale (Li Jun Li, “Quantico”, “Blindspot”) per determinare se la dimora debba essere chiusa. Non sanno tuttavia che il vero pericolo non è ancora giunto: una presenza malvagia che ha messo gli occhi su uno dei ragazzi di Andy.

Nel cast ci sono anche Brianna Hildebrand nei panni di Verity e Zuleikha Robinson come Mouse.

Di seguito il promo TV intitolato Evil Has A New Home della stagione 2 di The Exorcist, che debutterà il 29 settembre:

Articolo
 First look approfondito alla stagione 2 della serie The Exorcist
Titolo
First look approfondito alla stagione 2 della serie The Exorcist
Descrizione
I protagonisti e lo showrunner anticipano le spaventose immagini e i nuovi casi di possessione che vedremo da fine settembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento