20 marzo 2017

[video] Iron Fist: tutti gli easter egg e i riferimenti della serie Netflix

Scovati anche i camei legati agli altri Difensori, al MCU, agli Avengers e molto altro

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 marzo 2017
iron fist netflix

L’attesa prima stagione di Iron Fist è da pochissimo arrivata su Netflix, quindi è possibile che molti di voi non abbiano ancora terminato i suoi 13 episodi. A quanto pare non proprio tutti la stanno apprezzando spassionatamente come successo ad esempio per le ‘sorelle’ Daredevil o Jessica Jones, ma forse è perchè la stanno guardando con un po’ di superficialità.

iron-fist-locandinaPer chi l’abbia già conclusa, è arrivato infatti online un video del solito Mr. Sunday Movies, in cui nel corso di 10′ intensi minuti vengono rivelati tutti gli easter egg, i riferimenti e i collegamenti agli altri tre Difensori, al MCU, agli Avengers e molte altre curiosità, come ad esempio quella sul personaggio interpretato dall’attore australiano David Wenham, ovvero Harold Meechum, che nel corso dello show afferma di non essere mai stato nella terra dei canguri. Per tutti gli altri (che intendono portare a termine la visione), è consigliabile aspettare un po’, data la presenza di spoiler consistenti.

Ad ogni modo, nel caso in cui ve lo siate perso, controllate anche il filmato relativo alla prima stagione di Luke Cage.

Di seguito il video (con sottotitoli inglesi), quindi prestate attenzione! Se ne manca qualcuno fatecelo sapere nei commenti!

Articolo
Titolo
Iron Fist: tutti gli easter egg e i riferimenti della serie Netflix
Descrizione
Scovati anche i camei legati agli altri Difensori, al MCU, agli Avengers e molto altro
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento