29 maggio 2017

[video] The Wild Wolf, il fan film prequel di Il Trono di Spade, è online

Alcuni fan della serie hanno deciso di esplorare il personaggio di Brandon Stark e un particolare momento della sua vita

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 maggio 2017
the wild wolf trono di spade fan

Stando alle notizie dei mesi scorsi, la HBO starebbe già sviluppando diverse serie prequel a Il Trono di Spade (Game of Thrones) di George R.R. Martin, ma ancora non è chiaro quale percorso sceglieranno gli sceneggiatori. Grazie ad alcuni fan irlandesi (Ciaran McIlhatton e Shane Gibson) però, possiamo già vedere un possibile prequel non ufficiale, intitolato The Wild Wolf.

the wild wolf gotIl cortometraggio è ambientato 15 anni prima degli eventi narrati nella saga Cronache del ghiaccio e del fuoco. SyFyWire ha condiviso un comunicato stampa, che ne anticipa la trama ufficiale:

La Wild Wolf Films è un piccolo team di produzione indipendente di Belfast, la cada di GoT, che ha preso ispirazione dal nostro amore per la serie TV tanto da prendere in mano una videocamera e realizzare qualcosa noi stessi. Il corto è ambientato circa 15 anni prima del primo episodio di Il Trono di Spade e ruota attorno agli eventi precedenti alla ribellione di Robert.

Brandon Stark, fratello maggiore di Ned Stark ed erede di Grande Inverno, è stato promesso a Catelyn Tully nel tentativo di unificare le case Stark e Tully. Un giovane Petyr Baelish, che vive come custode di Delta delle Acque sotto la vigilanza di Casa Tully, ha sfidato Brandon a un duello per la mano di Lady Catelyn. Brandon si sta preparando a rispondere alla sfida lanciata da Ditocorto … 

Ritagliatevi 16 minuti di tempo e dategli uno sguardo (ci sono i sottotitoli). Ogni fan di Il Trono di Spade lo apprezzerà:

Articolo
Titolo
The Wild Wolf, il fan film prequel di Il Trono di Spade, è online
Descrizione
Alcuni fan della serie hanno deciso di esplorare il personaggio di Brandon Stark e un particolare momento della sua vita
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento