9 settembre 2016

Vin Diesel sviluppa la serie First Responders sulle forze di primo soccorso

Il procedural drama sarà sceneggiato e sviluppato da Jesse Stern

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 settembre 2016
first-responders

A quanto pare c’è una nuova interessante per i fan di Vin Diesel: l’attore vestirà questa volta i panni del produttore esecutivo di una serie televisiva insieme alla NBC. Si tratterà di un crime drama intitolato First Responders ed è attualmente in fase di sceneggiatura e sviluppo ad opera di Jesse Stern, veterano del settore gaming a cui dobbiamo i franchise Call of Duty e Titanfall, che ha anche lavorato nella serie TV NCIS.

vin-diesel--1Questa la trama:

Un procedural dinamico, ad alto contenuto d’azione su dei giovani veterani che lottano per reintegrarsi nella società, mentre eroicamente salvano vite umane di civili lungo il percorso. La squadra d’elite è la migliore del paese nelle operazioni di ricerca e soccorso ed è gestita da una coppia di marito e moglie, Doc e Lil Pierce, la cui base costiera nella California meridionale fornisce un senso di comunità e una famiglia surrogata per i reduci di guerra. Mentre Doc e Lil possono salvare la vita di qualcun’altro nel suo momento più buio, non sono stati in grado di trovare il proprio figlio e non si fermeranno davanti a nulla per risolvere il mistero della sua scomparsa e riportarlo a casa.

Se forse non è proprio originalissimo come concept, siamo sempre entusiasti di scoprire qualsiasi cosa in cui sia coinvolto Vin Diesel… Ahinoi però non è previsto che l’attore reciti nella serie.

Articolo
Titolo
Vin Diesel sviluppa la serie First Responders sulle forze di primo soccorso
Descrizione
Il procedural drama sarà sceneggiato e sviluppato da Jesse Stern
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento