Home » TV » Horror & Thriller » Vincent D’Onofrio sfida spettri e demoni nel trailer della serie Ghost Wars

Vincent D’Onofrio sfida spettri e demoni nel trailer della serie Ghost Wars

21/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show soprannaturale anche Kim Coates e Meat Loaf

A un paio di mesi dal primo assaggio video, Syfy ha diffuso oggi il primo trailer – più corto – di Ghost Wars, serie paranormale che segna una nuova collaborazione della rete con la compagnia che produce Van Helsing, la Nomadic Pictures.

Protagonisti dei 10 episodi della prima stagione sono Vincent D’Onofrio (Daredevil), Kim Coates (Sons of Anarchy), Avan Jogia (Twisted), Kandyse McClure (Battlestar Galactica), Kristin Lehman e il cantante Meat Loaf. Lo show debutterà il 5 ottobre.

ghost wars serie syfy posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ambientata in una remota città dell’Alaska infestata da forze paranormali, lo show si concentra sull’emarginato locale Roman Mercer (Jogia), che deve superare i pregiudizi della città e i suoi demoni personali se intende sfruttare i suoi poteri psichici repressi e salvare tutti dall’infestazione di massa che sta minacciando di distruggerli tutti.

Simon Barry (Continuum, Van Helsing) ha creato e servirà da showrunner per Ghost Wars, la cui produzione è da poco terminata a Vancouver.

David Von Ancken (Salem, Californication) ha diretto il pilot, mentre tra gli altri registi al lavoro troveremo Leslie Hope, Michael Nankin, Mathias Herdndl, Jason Priestley (Beverly Hills 90210) e Barry stesso.

Di seguito il primo trailer originale, che anticipa rapidamente le atmosfere della serie e lascia intendere una discreta dose di sangue, tra misteriose apparizioni spettrali e inquietanti personaggi dalle dubbie intenzioni:

Fonte: YouTube