11 maggio 2016

Voltron: il trailer della serie reboot presenta i giovani piloti degli enormi leoni robot

A 30 anni dal primo debutto, l’amatissimo cartone animato sbarcherà su Netflix a partire dal 10 giugno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 maggio 2016
voltron netflix

Netflix si sta dando parecchio da fare in termini di produzioni originali e tra i vari generi esplorati, c’è anche l’animazione. Tra le proposte più attese c’è sicuramente Voltron: Legendary Defender, realizzata in collaborazione con la DreamWorks. La serie, reboot di Voltron: Defender of the Universe (1984-1985), sembra aver ereditato tutti gli elementi accattivanti dell’amato predecessore, apportando in più alcuni elementi più “moderni”.

Voltron Legendary DefenderAllo sviluppo del cartone animato, quale produttore esecutivo, hanno contribuito Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery, che hanno in precedenza lavorato su The Legend of Korra.

Questa la sinossi ufficiale:

Cinque ignari ragazzi, trasportati dalla Terra nel mezzo di una tentacolare guerra intergalattica, diventano piloti di cinque leoni robotici usati in una battaglia per proteggere l’universo dal male. Solo grazie al potere del vero lavoro di squadra potranno formare insieme il possente guerriero noto come Voltron.

L’ambiziosa rivisitazione della saga fantascienza promette viaggi interspaziali, azione, avventura e comicità, ma soprattutto battaglie spettacolari. Non solo, è in arrivo anche un prequel di 10 episodi, dal titolo The Rise of Voltron, che come intuibile narrerà le origini della vicenda.

Intanto, Voltron: Legendary Defender debutterà sul piccolo schermo dal 10 giugno.

Di seguito il primo trailer:

Articolo
Titolo
Voltron: il trailer della serie reboot presenta i giovani piloti degli enormi leoni robot
Descrizione
A 30 anni dal primo debutto, l'amatissimo cartone animato sbarcherà su Netflix a partire dal 10 giugno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento