22 febbraio 2016

Wayward Pines 2: Kacey Rohl e Nimrat Kaur entrano nel cast

Le due attrici troveranno sul set Matt Dillon, Carla Gugino e Shannyn Sossamon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 febbraio 2016
Kacey Rohl e Nimrat Kaur

La seconda stagione di Wayward Pines, il mistery drama prodotto da M. Night Shyamalan, sta arruolando molte star, e dopo i recenti annunci riguardanti Jason Patric e Djimon Hounsou sono entrate nel cast anche Kacey Rohl (Hannibal) e Nimrat Kaur (Homeland). I fan della serie Hannibal fan ricorderanno la Rohl nei panni di Abigail Hobbs, un personaggio che ha giocato un ruolo di primo piano nella storia principale nel corso dell’intera serie.

Basato sul mondo creato dall’autore Blake Crouch nella sua serie internazionale di libri best seller, la seconda stagione – composta da 10 episodi – riprenderà dopo gli eventi scioccanti della stagione 1, con i residenti della città che devono fare i conti con il pugno di ferro voluto dalla Prima Generazione. Il Dott. Theo Yedlin (Patric) – nuovo residente della misteriosa cittadina – si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel bel mezzo del nuovo corso, cercando di capire cosa sia davvero Wayward Pines e contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

La Rohl interpreterà Kerry Campbell, descritta come un membro duro e imperturbabile del nuovo trust di cervelli che governa Wayward Pines. La Kaur sarà invece Rebecca, moglie di Theo, un architetto di successo.

Protagonisti della serie sono Matt DillonCarla Gugino e Shannyn Sossamon.

Wayward Pines è una produzione 20th Century Fox Television. La serie vede come produttori esecutivi Donald De Line (Green Lantern, The Italian Job), Ashwin Rajan (Devil, The Visit), Blake Crouch e M. Night Shyamalan. Mark Friedman ( Believe, The Forgotten) è produttore esecutivo e showrunner.

Articolo
Titolo
Wayward Pines 2: Kacey Rohl e Nimrat Kaur entrano nel cast
Descrizione
Le due attrici troveranno sul set Matt Dillon, Carla Gugino e Shannyn Sossamon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento