Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Wayward Pines: la stagione 2 promette di portarci in Paradiso

Wayward Pines: la stagione 2 promette di portarci in Paradiso

20/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo filmato si focalizza sul nuovo arrivato, il Dott. Yedlin, interpretato da Jason Patric

La stagione 2 di Wayward Pines arriverà su Fox dal 25 maggio, e da poco è stato diffuso un nuovo teaser trailer che ci prepara a quello che vedremo nei nuovi episodi. Dal produttore esecutivo M. Night Shyamalan (The Visit), il thriller psicologico si basa sul mondo creato dall’autore Blake Crouch nella sua serie internazionale di omonimi romanzi best seller.

Con Jason Patric (Rush, Narc), Djimon Hounsou (Blood Diamond, In America) e Hope Davis (American Crime, The Newsroom), la seconda stagione riprenderà dopo gli eventi scioccanti della stagione 1, con i residenti della città che devono fare i conti con il pugno di ferro voluto dalla Prima Generazione. Il Dott. Theo Yedlin (Patric) – nuovo residente della misteriosa cittadina – si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel bel mezzo del nuovo corso, cercando di capire cosa sia davvero Wayward Pines e contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

Il filmato, dall’evocativo titolo ‘Paradise Pines‘, si focalizza sull’arrivo del Dott. Yedlin, che comincia a indagare e a prendere le misure ai misteriosi abitanti della cittadina:

https://www.youtube.com/watch?v=gKxnz8dbYBE

Nel cast troveremo anche Tom Stevens (Cedar Cove), che tornerà nei panni di Jason Higgins, membro della Prima Generazione e giovane accolito di Pilcher; Nimrat Kaur (Homeland) sarà Rebecca, che nasconde al marito Theo molti segreti; Josh Helman (Mad Max: Fury Road, X-Men: Giorni di un futuro passato) sarà Xander, un residente che lavora per distruggere Wayward Pines dall’interno; e Kacey Rohl (Hannibal), che sarà infine Kerry, uno dei luogotenenti di Jason nella guerra civile in corso in Wayward Pines.

Anche diversi membri del cast della prima stagione appariranno nella seconda, tra cui Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.