27 maggio 2016

Westworld andrà in onda in autunno, parola di HBO

Il tribolato progetto di Jonathan Nolan ispirato all’omonimo film di Michael Crichton del 1973 sembra aver superato le difficoltà degli scorsi mesi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 maggio 2016
westworld hbo

La strada verso Westworld della HBO è stata piuttosto dura e in salita, ma pare finalmente che le cose si siano rimesse in carreggiata. La rete ha infatti indicato con un generico ‘autunno’ il periodo di messa in onda dello show, dopo i numerosi ritardi che hanno rallentato e rischiato di compromettere per sempre la produzione della serie all’inizio di quest’anno.

westworld ottobreHBO aveva arrestato la produzione di Westworld nel mese di gennaio dopo che il progetto aveva cominciato ad accumulare troppo ritardo (quasi due mesi sulla tabella di marcia prefissata). Le riprese sono poi di nuovo iniziate ad aprile.

Tuttavia al momento non è stata fissata alcuna data specifica per la .

Basata sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973 (uscito in Italia come Il mondo dei robot), la serie può contare su un cast di star guidato da Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, e Jeffrey Wright, impegnati in un dramma oscuro ambientato all’alba dell’intelligenza artificiale. Jonathan Nolan è il produttore esecutivo, sceneggiatore e regista del progetto, con Lisa Joy che ha collaborato alla sceneggiatura e J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk produttori esecutivi.

Di seguito il teaser trailer lungo, diffuso ormai 6 mesi fa:

Articolo
Titolo
Westworld andrà in onda in autunno, parola di HBO
Descrizione
Il tribolato progetto di Jonathan Nolan ispirato all'omonimo film di Michael Crichton del 1973 sembra aver superato le difficoltà degli scorsi mesi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento