Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Westworld stagione 2: qualcuno cerca aiuto nell’enigmatico teaser trailer

Westworld stagione 2: qualcuno cerca aiuto nell’enigmatico teaser trailer

02/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Non si solleva il velo di mistero intorno ai nuovi episodi della serie di Jonathan Nolan

La seconda stagione di Westworld – Dove tutto è concesso è stata avvolta nel completo segreto, e francamente è anche giusto così, in un’epoca di perenne diffusione di clip, teaser, trailer e character poster spesso decisamente nauseanti e a volte addirittura spoileranti. Uno dei pregi della prima stagione – ispirata al film di Michael Crichton nel 1973 (in Italia uscito come Il Mondo dei Robot) – è stato appunto il dipanarsi lento e imprevedibile del mistero, un piacere sempre più raro in TV, oltretutto considerando l’enorme numero di serie i cui epiodi vengono diffusi contemporaneamente.

Tuttavia, vi è un limite alla segretezza quando si tratta di promozione, quindi è normale ottenere qualche pezzo di informazione circa i nuovi episodi così da poter cominciare ad alimentare le speculazioni a riguardo. Proprio oggi quindi, la HBO ha diffuso attraverso Twitter – a sei mesi dal primo – un nuovo criptico teaser trailer che non ci fornisce immagini, ma dovrebbe ugualmente stimolare il vostro interesse. Durante la visione della clip, ricordatevi che Journey into Night è stata la produzione finale dell Dott. Ford (Anthony Hopkins), con quanto ne è conseguito. Qualcuno sta cercando aiuto, ma assai velocemente Charlotte Hale (Tessa Thompson) vuol far sapere a tutti che le cose vanno invece bene. Assolutamente bene. Davvero, garantito.

Si tratta di un filmato precursore del full trailer della stagione 2 di Westworld, che verrà trasmesso durante il Super Bowl di domenica. Auguriamoci che verrà indicata anche la data di messa in onda dei nuovi episodi. Il co-creatore dello show sci-fi, Jonathan Nolan, ha diretto personalmente il materiale video, che si vocifera potrebbe però differire da quanto poi sarà effettivamente presente nella serie. Inoltre, la HBO fino ad oggi aveva acquistato soltanto due volte uno spazio pubblicitario al Super Bowl, nel corso degli anni ’90, quindi si tratta di qualcosa di davvero grosso.

Nell’attesa, qui sotto trovate il teaser della stagione 2 di Westworld, nella quale ritroveremo i protagonisti Evan Rachel Wood, James Marsten, Jeffrey Wright, Thandie Newton e Luke Hemsworth:

Fonte: Twitter